1.     Mi trovi su: Homepage #8799389
    Ciao raga!:thumbsup:
    Volevo chiedervi una cosa: volevo sbloccare il platino di Assassin's Creed 2, ma purtroppo mi manca l'ultimo trofeo da sbloccare e cioè "Messer Morfeo".
    Dice che devo stordire 4 nemici con della polvere lanciatagli negli occhi. Il problema è che è troppo difficile! Qualcuno ha qualche consiglio o trucco?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8799391
    niko994Ciao raga!:thumbsup:
    Volevo chiedervi una cosa: volevo sbloccare il platino di Assassin's Creed 2, ma purtroppo mi manca l'ultimo trofeo da sbloccare e cioè "Messer Morfeo".
    Dice che devo stordire 4 nemici con della polvere lanciatagli negli occhi. Il problema è che è troppo difficile! Qualcuno ha qualche consiglio o trucco?

io ho fatto così: fatti seguire da 6/7 guardie, gli tiri la bomba fumogena e ti allontani di qualche metro. raccogli la sabbia e aspetti che almeno 4 siano a tiro quando si avvicinano :thumbsup:

3.     Mi trovi su: Homepage #8799392
    [FONT="System"][/FONT]
    niko994Ciao raga!:thumbsup:

sai? io l'ho fatto proprio ieri grz a dei consigli nel mio 3d!
    cmq cn il pughno devi tenere premuto quadrato

fatti inseguire dalle guardie in un vicolo kiuso, aspetta ke ti attakkinoskiva e poi stordiscili cn la sabbia*!

*è necessario sbloccare la mossa nel combattimento mani nude alla villa!

:001_smile:ciao e... buon platino!:001_smile:
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8799395
    Come detto, ti fai inseguire da 6-7 guardie, se vuoi puoi stordirli con la bomba fumogena (sarà più facile, ma io comunque non l'ho usata e lo ho fatto subito) e poi (in un luogo dove c'è un po' di sabbia) tieni premuto Triangolo, mi sembra, lo rilasci e gli lanci la sabbia. Devi prima imparare la tecnica a Monteriggioni, però! :tongue_smilie:.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

5.     Mi trovi su: Homepage #8799396
    Quindi provo nel vicolo.:thumbup1: E' vero, non ci ho pensato! Ma aspettate: se li colpisco con un fumogena, non è possibile stordirli direttamente lì?:nosmile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8799401
    Il Signore dei Tortellini[FONT="System"][/FONT]

sai? io l'ho fatto proprio ieri grz a dei consigli nel mio 3d!
    cmq cn il pughno devi tenere premuto quadrato

fatti inseguire dalle guardie in un vicolo kiuso, aspetta ke ti attakkinoskiva e poi stordiscili cn la sabbia*!

*è necessario sbloccare la mossa nel combattimento mani nude alla villa!

:001_smile:ciao e... buon platino!:001_smile:

Ci proverò di sicuro! :)

Problema trofeo AC II!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina