1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8799425
    mi chiedo come mai sony nn si decida a creare una email sua come yahoo ,hotmail ecc.,sarebbe pure una sicurezza per loro per vedere subito se effettivamente esiste o no quell'indirizzo mail,oltre che per fare concorrenza a microsoft e ai sui hotmail e messanger che penso si leggano pure da xbox ,o al limite fare un aggiornamento che consenta di leggere le mail visto che sono costretto ad usare il pc per leggerle:steam:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8799426
    junglemanmi chiedo come mai sony nn si decida a creare una email sua come yahoo ,hotmail ecc.,sarebbe pure una sicurezza per loro per vedere subito se effettivamente esiste o no quell'indirizzo mail,oltre che per fare concorrenza a microsoft e ai sui hotmail e messanger che penso si leggano pure da xbox ,o al limite fare un aggiornamento che consenta di leggere le mail visto che sono costretto ad usare il pc per leggerle:steam:

mi fa ridere quel :steam: finale.:lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8799431
    Kurosaki_IchigoNon credo che sia fra suoi prossimi obbiettivi. :laugh:
    Certo, un aggiornamento che rimodernasse il browser, rendendo possibile la visualizzazione delle e-mail, non guasterebbe. Ma a quanto pare, anche questo non è di suo interesse. :sleep:

se si decidessero a fare un aggiornamento serio tipo quello che hanno fatto per vedere i filmati di facebook nn sarebbe male ,questi aggiornamenti inutili come l'ultimo hanno stancato:steam:

Firma by Krona

Mercatino
  4.     Mi trovi su: Homepage #8799433
    Sinceramente non mi pare molto utile avere un'email della Sony, e poi non é così facile entrare nel campo dei domini mail, quindi penso che sarà un'idea che non verrà attuata.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8799434
    junglemanpossibile sia cosi antiquato il browser ps3 e sia impossibile migliorarlo?:blink:

E' più che possibile.
    E' già tanto che l'abbiano reso compatibile con adobe flash e abbiano inserito il full screen. :sleep:
    Probabilmente, essendo la ps3 una console, mettono in secondo piano un'opzione come il browser internet, anche perché, fornisce già l'essenziale. L'intento di sony non è mai stato quello di creare un computer...e molto probabilmente prima di avere un browser un po' più decente, dovremo attendere motlo. T-T
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8799435
    se questo è l'unico modo per leggerle e mandarle dalla play che lo facciano ,è una socurezza in piu' per loro sapere se le mail esistono,e farebbero piu concorrenza a xbox e microsoft,ma se proprio è impossibile che rendessero la cosa possibile con altre mail ,nn credo che sia impossibile poter rendere leggibili le email

Firma by Krona

Mercatino
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8799436
    Kurosaki_IchigoE' più che possibile.
    E' già tanto che l'abbiano reso compatibile con adobe flash e abbiano inserito il full screen. :sleep:
    Probabilmente, essendo la ps3 una console, mettono in secondo piano un'opzione come il browser internet, anche perché, fornisce già l'essenziale. L'intento di sony non è mai stato quello di creare un computer...e molto probabilmente prima di avere un browser un po' più decente, dovremo attendere motlo. T-T

io ancora nn sono riuscito a capire la storia dei filmati se si possono mandare o no?:confused1::blink:

Firma by Krona

Mercatino
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8799439
    junglemansi esatto ,come si caricarebbero i video da internet o altrove?a me nn va:confused1:

I video che crei con l'editor video, sono caricabili solo su youtube o facebook. Dopo che li hai modificati, basta che scegli "carica", selezioni il sito su cui vuoi pubblicarli (sempre fra i due precedentemente citati), inserisci i dati d'accesso dell'account ed attendi la fine dell'operazione. Alla fine del procedimento, il video sarà disponibile sul tuo account facebook o youtube. Se così non fosse, ti basterà attendere qualche minuto. A me funziona.

a quando una email sony?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina