1.     Mi trovi su: Homepage #8799662
    ciao a tutti da qualche ora ho comprato il ps move.. mi è piaciuto un sacco,ma riscontro un fastidioso problema: in demo di giochi tipo start the party (o in qualsiasi altro gioco che rispecchi la mia immagine a schermo) vedo tutto puntinato,quindi il ps eye fa vedere tutto puntinato(stesso tipo di problema quando col 5800 della nokia uso la fotocamera interna).. questo problema deriva dalla luce della stanza(che a dirla tutta all'inizio ce ne era troppa e nn riuscivo manco a vedermi, poi ce ne era troppo poca e ora mi vedo puninato) oppure deriva dal fatto che la telecamera ha qualche problema(specifico che rileva i movimenti in modo eccezionale quindi da quel punto di vista non noto problemi)..spero possiate rispondermi, sia duff che cè l'ha ma anche qualcuno che ha il move, o solo la telecamera(perchè forse è suo il problema e non del move) e anche in generale ne capisce qualcosa di queste cose perchè la ps eye è comunque una comune telecamera... grazie a tutti spero qualcuno mi risponda
    ps : per chi lo ha provato cosa ne pensa del move??!?!?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8799663
    Questo problema non lo riscontro. Sì l'immagine non è nitidissima, ma non mi lamento, non so. Di Patinato non mi sembra proprio.

Comunque il Move è veramente precisissimo, ergonomico. Sport Champions è semplicemente spettacolare, uno dei migliori acquisti dell'anno che ho fatto direi. :laugh:

3.     Mi trovi su: Homepage #8799664
    fra_62Questo problema non lo riscontro. Sì l'immagine non è nitidissima, ma non mi lamento, non so. Di Patinato non mi sembra proprio.

Comunque il Move è veramente precisissimo, ergonomico. Sport Champions è semplicemente spettacolare, uno dei migliori acquisti dell'anno che ho fatto direi. :laugh:

ma l'illuminazione della tua stanza è buona?? o usi una luce vicino al ps eye??? preciso che ci gioco con tutta la serranda abbassata e con solo la lucetta all'angolo della camera in alto( che quindi fa pochissima luce)...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8799666
    MIRKO95ma l'illuminazione della tua stanza è buona?? o usi una luce vicino al ps eye??? preciso che ci gioco con tutta la serranda abbassata e con solo la lucetta all'angolo della camera in alto( che quindi fa pochissima luce)...

Sì, l'illuminazione è ottima. :laugh:

EDIT: io avevo tutta la serranda su in pieno pomeriggio col sole e non ho avuto nessun problema. ^^''

PS MOVE problema?!?!??!?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina