1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8799725
    ciao a tt ragazzi poche settimane fa avevo gia' aperto un trhead parlando di una cosa paranormale che e' successa alla mia PS3 Slim da 120 GB....
    nel vekkio thread avevo descritto che la ps3 si blokkava in un modo stranissimo ad esempio ci metteva tanto a caricare la bacheca dei trofei oppure la bacheca messaggi cosa strana :(..... ecco proprio pochi minuti fa stavo giokando a modern warfare 2 e avevo in mente di spegnere la ps3 allora esco da multigiocatore vd nel menu' iniziale poi tengo premuto il tasto Home e la ps3 si blocca un attimo poi metto esci dal gioco e mi dice attendere...la cosa strana e' che ci ha messo 20.. 30... secondi per tornare nella dashoboard ps3.....ma nn e' tutt ieri stavo giokando ad assassin's creed 2 con un mio amiko prima di avviarlo vd sull'icona gioco dv ce' il disegno del cd e premo X e la play si blocca per circa 20.. secondi con l'immaggine bloccata :(.... insomma ragazzi nn e' strano tt qst nn potete capire cm sto male evito anke di giokarci alla ps3 x qst problema :(......secondo me l'hard disk sta per morire. pero' ha solo 9 mesi di vita la ps3 slim.... cm e' possibile tt qst... voi ke mi consigliate di fare.... grz....

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage #8799726
    Simonelvis_000ciao a tt ragazzi poche settimane fa avevo gia' aperto un trhead parlando di una cosa paranormale che e' successa alla mia PS3 Slim da 120 GB....
    nel vekkio thread avevo descritto che la ps3 si blokkava in un modo stranissimo ad esempio ci metteva tanto a caricare la bacheca dei trofei oppure la bacheca messaggi cosa strana :(..... ecco proprio pochi minuti fa stavo giokando a modern warfare 2 e avevo in mente di spegnere la ps3 allora esco da multigiocatore vd nel menu' iniziale poi tengo premuto il tasto Home e la ps3 si blocca un attimo poi metto esci dal gioco e mi dice attendere...la cosa strana e' che ci ha messo 20.. 30... secondi per tornare nella dashoboard ps3.....ma nn e' tutt ieri stavo giokando ad assassin's creed 2 con un mio amiko prima di avviarlo vd sull'icona gioco dv ce' il disegno del cd e premo X e la play si blocca per circa 20.. secondi con l'immaggine bloccata :(.... insomma ragazzi nn e' strano tt qst nn potete capire cm sto male evito anke di giokarci alla ps3 x qst problema :(......secondo me l'hard disk sta per morire. pero' ha solo 9 mesi di vita la ps3 slim.... cm e' possibile tt qst... voi ke mi consigliate di fare.... grz....

Mi sa che è venuta l'ora della tua ps...
    Schero eh :lol:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8799728
    Credo sia tutto apposto per la ps3.
    hai molto spazio occupato? potrebbe essere per quello, prova a cancellare le cosa che non ti servono.
    Altrimenti se non risolvi nulla fai una formattazione, (perderai tutti i dati, sia di installazione e i salvataggi) così dovrebbe essere tutto normale..
    La play è solito metterci di più a caricare se ha molto spazio occupato
  4.     Mi trovi su: Homepage #8799730
    Njko.!!Credo sia tutto apposto per la ps3.
    hai molto spazio occupato? potrebbe essere per quello, prova a cancellare le cosa che non ti servono.
    Altrimenti se non risolvi nulla fai una formattazione, (perderai tutti i dati, sia di installazione e i salvataggi) così dovrebbe essere tutto normale..
    La play è solito metterci di più a caricare se ha molto spazio occupato

prima di formattarla se vuoi che ti rimangano tutte cose prendi una chiavetta USB l'attacchi alla ps3 e ti copi i dati dopo la formattazzione li rimetti nella ps3 :thumbsup:

Nulla è Reale...Tutto è Lecito

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8799731
    no... nn e' tnt piena su 120 Gb ce ne sono 86 Gb liberi ma nn credo sia anke qll xke' mio cugino ha il mio stesso modello l'abbiamo comprata insieme ha piu' cose installate tra demo e istallazioni ne avra 50 liberi di Gb di me e gli va liscia cm l'olio. mai bloccata cm'e' possibile... e a me no. boh eppure ho solo salvataggi e istallazioni di gioco nessuna demo apparte il gioko completo di burnout paradise scaricato da store e pesa 3386 Gb oro provo a cancellare alcune istallazzioni ma gia' lo ftt tempo fa nel vekkio thread me lo aveva gia' detto una persona di cancellarle ne avro' cancellate parekkie di istallazioni quasi 10 Gb ma e' lo stesso nn cambia nulla si blocca sempre ma cn alcuni gioki cn modern warfare 2 e assassin's creed 2 si blocca cn altri no... ti prego toglietemi qst peso sto davvero male ho un'ansia terribile ...:(

PLATINI:
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8799733
    no ti giuro sta all'aperto e ci gioko 1 ora solo la sera ma solo ogni 2 o 3 giorni cioe' la faccio riposare x giorni insomma che posso farci....:(.....

PLATINI:
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8799735
    Non credo sia un problema di spazio. Io sulla mia fat ho 20 giga diposnibili e va benissimo (SGRAT). Rivolgiti all'assistenza, e non ci stare male! Non mi sembra il caso di preoccuparsi tanto per una cosa del genere.
    E' in garanzia, te la ripareranno quindi senza alcun costo agiuntivo.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8799737
    nathan.drakese giochi ad ac 2 e normale che si blocchi e un bug del gioco e capitato a me 11 volte,poi la ps3 e morta ma x altri motivi,di cui preferisco nn parlare................

si ma nn e' solo assassins creed 2 anke cn modern warfare 2 cmq proprio adesso l'ho accesa e nn si e' bloccata x nnt meno male io pero'mi preoccupo no del fatto della garanzia sto x platinare assassin's creed 2 sto al 97% e dv solo trovare tt le piume e indossare la cappa in tt le citta'...il problema e' che ho provato a copiare i dati salvati in modo che se la porto in assistenza mi copiavo i dati e una volta che me la ridavano li ricopiavo nella nuova ps3 il fatto è che nn mi consente di copiarli sono bloccati....:( e quindi nn mi andava di rifinire di nuovo ac 2 x prendere il platino......vbbb cmq vi ringrazio a tt...mi avete tranquillizzato ...XD.....

PLATINI:

PS3 Slim AIUTO!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina