1.     Mi trovi su: Homepage #8799853
    ragazzi ho un problema...poco fa mentre giocavo a red dead redemption è uscita una scritta che diceva che la console si stava surriscaldando e non so cos'altro perchè la play si è spenta all'improvviso e il led rosso ha cominciato a lampeggiare...ho aspettato tipo un minuto,temendo ogni istante che il led diventasse giallo,ma quando non succedeva niente l'ho spenta da dietro e quando ho riattivato l'alimentazione non lampeggiava più,così ho provato ad accenderla e sono stato nel menu per 3-4 minuti e la play andava...si è salvata?
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8799854
    Guarda a me è successa quasi la stessa cosa... Solo che messaggi non ne ho visualizzati, si è spenta la play3 e la tv contemporaneamente, poi la luce rossa lampeggiava e si è spenta solo quando l'ho premuta che è diventata rossa fissa (stand-by). Quando l'ho riaccesa mi ha dato il messaggio che non era stata spenta correttamente...!!!

mah:001_huh:

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  3.     Mi trovi su: Homepage #8799855
    Io ho la PS3 fat da 40 GB e non gli mai successo qualcosa!
    E ha più di due anni e mezzo!

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8799856
    PEPPEFASHIONragazzi ho un problema...poco fa mentre giocavo a red dead redemption è uscita una scritta che diceva che la console si stava surriscaldando e non so cos'altro perchè la play si è spenta all'improvviso e il led rosso ha cominciato a lampeggiare...ho aspettato tipo un minuto,temendo ogni istante che il led diventasse giallo,ma quando non succedeva niente l'ho spenta da dietro e quando ho riattivato l'alimentazione non lampeggiava più,così ho provato ad accenderla e sono stato nel menu per 3-4 minuti e la play andava...si è salvata?

Si ti sei salvato XD,però ricorda cerca sempre di usare la console in uno spazio aperto...soprattutto d'estate,e non giocarci per più di 3 ore di fila;)

5.     Mi trovi su: Homepage #8799862
    Egidio 85:thumbup::sweatdrop::clap:

intendo,che succede sempre alle fat,qualche settimana a giocare assai e ..............................................................................................................................................................................................................................................................................YLOD!:cursing::crying:.....:boat:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8799866
    Io mai avuto problemi :D mai nessun msg di errore (tranne per il psn,qnd è in manutenzione... e qnd si spegne la play con l'interruttore....) che bello XD (80 gb, ha ftt il suo primo compleanno il marzo 2010.... il secondo è in arrivo XD)

Un clan di Little Big Planet 2.... The Creators EvolutionsForum
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8799867
    nathan.drakeallora e normalissimo

Beh, mica tanto...^^"
    PEPPEFASHIONma se ora la lascio per qualche giorno a raffreddare può andare fuori pericolo?

No. Ormai il sintomo c'è stato. Ti durerà qualche giorno, ma alla fine ti lascerà. Molto probabilmente, la pasta termica si sta seccando, ma per il momento la console riesce ancora ad operare. Mandala in assistenza. :sleep:

possibile ylod?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina