1.     Mi trovi su: Homepage #8799894
    Kurosaki_IchigoIo sceglierei la card da 20€, ma solo perché non comprerei mai LBP. :nosmile:
    Magari prova la demo e vedi se ti piace.

e kuro gentilmente puoi dirmi i prezzi dei seguenti contenuti xche io sto fuori casa?:

.trine=
    .sotto assedio uncharted 2=
    .oddword oxoddus(si scrive csi?)=
    .mini hero of sparta=
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8799897
    K2AndreasMa come fà a non piacerti LBP ? :001_huh:)

spiegamelo (sono curioso :biggrin:)

Devo spiegartelo sul serio? :laugh:
    Ok...:nosmile:

Lo trovo insensato, tutto qui. Ho provato a farmelo piacere, ma non siamo compatibili. La cosa che me lo fa odiare maggiormente è il fatto che sembra che disgusti solo il sottoscritto, mentre tutti gli altri lo elogiano. Quindi due sono le cose: o l'intero pianeta è sotto un incantesimo, o sono io quello strano. Credo sia la prima ipotesi...:nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8799898
    Kurosaki_IchigoDevo spiegartelo sul serio?
    Ok...

Lo trovo insensato, tutto qui. Ho provato a farmelo piacere, ma non siamo compatibili. La cosa che me lo fa odiare maggiormente è il fatto che sembra che disgusti solo il sottoscritto, mentre tutti gli altri lo elogiano. Quindi due sono le cose: o l'intero pianeta è sotto un incantesimo, o sono io quello strano. Credo sia la prima ipotesi...

:lol::lol:

il pianetà è sotto incantesimo.........io quando avevo visto la prima recensione su playgen ho detto "Ma che ca**o è sta cosa ? :lol::lol: non comprerò mai sta schifezza" , adesso invece mi piace :lol: (anche se non l' ho ancora preso :laugh:)
  4. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8799899
    Kurosaki_IchigoDevo spiegartelo sul serio? :laugh:
    Ok...:nosmile:

Lo trovo insensato, tutto qui. Ho provato a farmelo piacere, ma non siamo compatibili. La cosa che me lo fa odiare maggiormente è il fatto che sembra che disgusti solo il sottoscritto, mentre tutti gli altri lo elogiano. Quindi due sono le cose: o l'intero pianeta è sotto un incantesimo, o sono io quello strano. Credo sia la prima ipotesi...:nosmile:

anche a me lbp non è piaciuto più di tanto
  5.     Mi trovi su: Homepage #8799900
    A me LBP piace, anche se non compro mai platform, non é il genere adatto per me.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

domanda acquisto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina