1.     Mi trovi su: Homepage #8800704
    Kurosaki_IchigoNon sembrerebbe male...

Se ne poteva comunque fare a meno. :sleep:

Ah, potevi usare questo thread.

Secondo me potevano fare di meglio con il multy (co-op e non buoni contro cattivi..........)

ma poi come cavolo fai a controllare i necromorph ?? :lol:

scusate se non l' ho messo in quel 3D, non l' ho trovato (neanche con "cerca") :lol::lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8800705
    Il coop è più "invasivo", nel senso che in quel caso bisogna decidere come impostare la campagna: RE5 è stato fantastico con un amico, da soli non rendeva allo stesso modo. Con Coviction hanno fatto 2 campagne separate da soli e in due. Secondo me un survival horror (sperando che rimanga tale!) va giocato da soli. C'è il rischio che il effetti l'online sia un po' tirato via, giusto per dire che c'è (vedi Bioshock 2). Ma se offline è valido, importa poco (piuttosto che niente, meglio piuttosto...)

3.     Mi trovi su: Homepage #8800706
    DaveIl coop è più "invasivo", nel senso che in quel caso bisogna decidere come impostare la campagna: RE5 è stato fantastico con un amico, da soli non rendeva allo stesso modo. Con Coviction hanno fatto 2 campagne separate da soli e in due. Secondo me un survival horror (sperando che rimanga tale!) va giocato da soli. C'è il rischio che il effetti l'online sia un po' tirato via, giusto per dire che c'è (vedi Bioshock 2). Ma se offline è valido, importa poco (piuttosto che niente, meglio piuttosto...)

se la campagna (o "operazioni speciali" tipo mw2) si potevano giocare in coppia online (anche 4 giocatori insieme) secondo me rendeva più bello il gioco..................
  4.     Mi trovi su: Homepage #8800707
    K2Andreasse la campagna (o "operazioni speciali" tipo mw2) si potevano giocare in coppia online (anche 4 giocatori insieme) secondo me rendeva più bello il gioco..................

Anche questa era una possibilità. Diciamo che rientra nella tipologia "Conviction": una modalita offline per la storia principale e un'altra coop. Non mi sarebbe dispiaciuto, personalemente preferisco il coop rispetto al solito team deatmatch, capture the flag, eccetra. Vediamo questa modalità buoni vs cattivi, magari non è male.

5.     Mi trovi su: Homepage #8800708
    Che schifo....maledetto online.
    Pure negli horror adesso devono rompere con ste stronzate.
    Che il prossimo silent hill abbia il multy online con 30 giocatori? :lol:

Potevano risparmiarlselo per me. Ma visto che il primo è stato scartato da molti allora hanno pensato di mettere un online per attirare gente in più.

Naturalmente l'unica cosa che mi interessa di questo dead space 2 è l'offline. Speriamo sia bello come il primo capitolo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8800710
    DaveTra l'altro l'online "rompe" anche a livello di trofei. Ok non è la cosa più importante, ma personalemente sono molto fiero del mio platino di Dead Space e mi piacerebbe ottenerlo anche nel seguito (se merita). Con i trofei online è durissima.

Anche questo è vero. Non è che rompono,però se vuoi platinarlo, ti conviene prenderlo subito e farti i trofei prima che chiudono i server oppure non c'è più gente.
    E a me questa cosa di non poter finire un gioco quando cavolo voglio io mi da molto fastidio.
    Mi meraviglio che nessuno si lamenti di questi trofei online. Agevolano solo chi compra subito oppure chi non ha niente da fare tutto il giorno.
    Tutti i ritardatari invece (vuoi tempo,soldi,lavoro,famigli ecc...) non possono avere il piacere di completarlo.

Mha..lode a cod che non mette nessun trofeo online.E parliamo di un gioco che ha fatto la sua fortuna nell'online.

Speriamo almeno che non rovinino il gioco in singolo,vero motivo per cui una persona compra dead space.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8800711
    DaveTra l'altro l'online "rompe" anche a livello di trofei. Ok non è la cosa più importante, ma personalemente sono molto fiero del mio platino di Dead Space e mi piacerebbe ottenerlo anche nel seguito (se merita). Con i trofei online è durissima.

Specie per chi all'online non può accedere, come il sottoscritto...per ora. Speriamo in una campagna comunque valida e non sprecata per il multi
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8800712
    Isacco Pioniere Spaziale e ARRIVATO !!!!
    Allora mi hanno gia fatto vedere diversi video sul multy (Bertock lo stimo).
    Devo dire che allora ...... e una cosa fatta abbastanza tra un bene e male...... la cooperatitivita sara il bello del gioco (e questo mi piace)
    Il peccato e che hanno messo questo multy tanto per allungare la longevita ...... cosa che temevo :nosmile:
    E fatto bene pero la grafica e veramente orrenda rispetto al gioco in se :laugh:
    Poi non mi sembra facile controllare un necromorf poi non sono creature velocissime quindi se non usi strategia muori subito.
    Fare la Coop con i compagni pero in umani deve esserre bello, perche devi sopravvivere ad un tot di tempo e portare oggetti per scappare dalla nave.
    In definitiva...... a conto mio..... il multy puo essere una cosa rivoluzionaria in Dead space 2 sono nell'evenutalita in cui lo migliorassero, e un po scarso e cmq Dead Space cosa CHE SOSTENGO: E UN GIOCO CHE DEVE PUNTARE SOLO SULLA STORIA :laugh:
    Con questo chiudo e prego che non faccia la fine di BioShock, un titolo in via di estinzione

Multiplayer Dead Space 2 !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina