1.     Mi trovi su: Homepage #8800740
    allora praticamente avevo una ps3 80gb k con red dead redemption mi andava lento...con altri giochi mi andava da dio, ma con RDR aveva una fluidità schifosa(rallentamenti ecc,ttt qst offline...l'ho portata al gamestop e me l'hanno tirata dentro, e con un conguaglio di 99 uero ho preso una nuova ps3 slim 250 gb,xò ttt i problemi si stanno ripetendo...ho cambiato il gioco con i 3 euro di garanzia xk ho detto k nn andava, ho messo il cavo hdmi di sky...ma niente ttt uguale...dunque la play non è...ora k guardo la tv q volte qnd faccio partire il gioco mi viene una schermata grigia cm qnd si ricerca un canale da sintonizzare e qnd spengo la play mi fa un rumoretto appena udibile strano...xò la tv normale e sky li vedo benissimo senza problemi...insomma raga nn sò k fare, mi riferisco a voi xk siete i meglio nel settore...in attesa di risp. ringrazio ttt anticipatamente...an la tv è un samsung 40 pollici full hd...
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8800748
    detz1993praticamente qnd corro con il cavallo vedo le cose spuntare all'improvviso(alberi ecc) e qnd arrivo nelle città è una cs orribile vedere il personaggio k rallenta di brutto, si il gioco ho provato a cambiarlo ma i problemi restono

Non capisco da cosa può dipendere. Il gioco l'hai cambiato, la console pure...che cavolo c'è che non va??? :blink:
    Per caso puoi provare il disco su una console di un tuo amico?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8800749
    detz1993praticamente qnd corro con il cavallo vedo le cose spuntare all'improvviso(alberi ecc) e qnd arrivo nelle città è una cs orribile vedere il personaggio k rallenta di brutto, si il gioco ho provato a cambiarlo ma i problemi restono

...Hai mai giocato ad assassin's creed?
    Anche lì comparivono cose all'improvviso cn il cavallo, è il fastidioso effetto pop up dei multiplatta!!!
    Inoltre quando arrivi nelle città il gioco è sempre rallentato anche dopo un po che ci sei? e per rallentato intendi cali di framerate continui o cosa?

PS: E' comunque inutile cambiare il gioco perchè se non ha graffi è PERFORZA identico a tutti gli altri:thumbsup:
    Il software che vi è masterizzato non è diverso!
    inoltre in rete si parla molto di questi problemi per quel gioco, pare che su ps3 nn solo sia più sfocato ma anche più lento in generale...
    Purtroppo secondo me nn c'è da fare nulla, la tv nn può essere o darebbe sempre problemi e poi nn è per la tv che hai l'effetto pop-up...la ps3 nemmeno o darebbe problemi in generale ovunque nei giochi, e il gioco è un software identico per tutte le copie...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8800753
    Se succede solo con RDR allora è un problema del gioco. D' altronde se fai una breve ricerca in rete ti renderai conto da solo che RDR non è un gioco che eccelle per fluidità, qualche scatto e normale e le cose che appaiono all' improvviso sono un problema chiamato pop-up, comune in alcuni giochi free-roaming con molti elementi da calcolare o giochi in cui le aree si attraversano molto velocemente.
    Per gli scatti durante l' entrata in una città non saprei dirti, potrebbe essere il frame-rate che scende in modo vertiginoso o un caricamento della mappa in real-time. La TV comunque non c' entra niente.

problema tv o ps3??? bo aiutatemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina