1.     Mi trovi su: Homepage #8800761
    Ciao a tutti mi domandavo come mai non hanno mai fatto uno sparatutto sulla priama guerra mondiale.
    A me non dispiacerebbe se lo creassero e a voi piacerebbe?
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #8800763
    Niko Petrenko 94Ciao a tutti mi domandavo come mai non hanno mai fatto uno sparatutto sulla priama guerra mondiale.

No credo proprio che non esista, e dubito possa esistere come sparatutto(senza sconvolgere la storia), dato che chi la ha studiata sa che non è stata una guerra dinamica... nel senso che i combattimenti sono avvenuti x lo piu nelle trincee... :laugh: E stare x 10 capitoli nella stessa trincea x puntare i nemici nn è divertente :nosmile: :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8800764
    Niko Petrenko 94Ciao a tutti mi domandavo come mai non hanno mai fatto uno sparatutto sulla priama guerra mondiale.

già ne hanno fatto per pc di sparatutto in 1 persona sulla 1 guerra mondiale...............però non ha avuto tutto quel successo che pensi tu quindi secondo me di sparatutto sulla 1 GM non ne vedremo mai.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8800766
    BertockDa quel che so non mi pare che ci sia un gioco ambientato in quell'epoca, ma sinceramente io ne faccio anche a meno. La Prima Guerra Mondiale per me non si adatta a essere un gioco, per la sua essenza di guerra di trincea e di immobilismo :sleep:

quoto, e poi le armi erano così imprecise che se dovessero farci un gioco ci manderebbero al manicomio
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8800767
    BertockDa quel che so non mi pare che ci sia un gioco ambientato in quell'epoca, ma sinceramente io ne faccio anche a meno. La Prima Guerra Mondiale per me non si adatta a essere un gioco, per la sua essenza di guerra di trincea e di immobilismo :sleep:

Per quanto riguarda un fps, sono d'accordo, ma potrebbe funzionare come startegico per pc, adesso che ci penso.
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  6.     Mi trovi su: Homepage #8800768
    Chet On De TeibolPer quanto riguarda un fps, sono d'accordo, ma potrebbe funzionare come startegico per pc, adesso che ci penso.

Esieste già. è un po datato (2002-2003 credo non so la grafica è vecchissima) ed è fantastico anche se dopo un po' è noiso perchè prima di attaccare un posto devi bombardarlo per bene altrimenti dei tuoi uomini non ne rimane il ricordo.
    Comunque pensavo anche io a livelli in cui si può interpretare un mitragliere un assaltatore o un pilota di aerei o che so io. Secondo me le possibilità sono infinite basterebbe saperle usare e poi per me sarebbe interessante partecipare ad un assalto a una trincea.

P.S. qualcuno aveva detto che le trincee erano distanti km ma se erano distanti 500 m era già tanto.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

7.     Mi trovi su: Homepage #8800769
    LucaRuggierockNo credo proprio che non esista, e dubito possa esistere come sparatutto(senza sconvolgere la storia), dato che chi la ha studiata sa che non è stata una guerra dinamica... nel senso che i combattimenti sono avvenuti x lo piu nelle trincee... :laugh: E stare x 10 capitoli nella stessa trincea x puntare i nemici nn è divertente :nosmile: :lol:

It's Sniping Time :ihih:

8.     Mi trovi su: Homepage #8800771
    BertockIt's Sniping Time :ihih:

Nemmeno, perchè per lo più si aspettava...penso che il gioco se venga fatto com fps avrà i principali nemici nelle piattole e malattie...
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  9.     Mi trovi su: Homepage #8800772
    Anche io ci pensavo, ma se facessero parti di "sniping" e poi gli assalti alla baionetta,la risposta agli assalti con le mitragliatrici,delle parti in cui si usa l'artiglieria e altre a bordo dei primi carriarmati e bombardieri qualcosa salterebbe fuori....:thumbup:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  10.     Mi trovi su: Homepage #8800773
    Anche io pensavo la stessa cosa, ma poi quando ho studiato a scuola la prima guerra mondiale, ci ho ripensato, perchè era una guerra di resistenza e pazienza, con trincee a centinaia di Km di distanza e se vedevano che qualcuno o qualcosa avanzava mettevano in moto la mitragliatrice e lo facevano secco subito.
    Poi cecchinaggio come lo fai?? A meno che non hai un' ottica magnifica che neanche esisteva all' epoca ce la faresti.
    Conclusioni:
    Sarebbe un videogioco che fa schifo.
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR

un gioco sulla prima guerra mondiale.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina