1.     Mi trovi su: Homepage #8800799
    Salve a tutti gente!
    Finalmente è uscita una demo che aspettavo da un pò: quella di Enslaved!
    Cosa ne penso? L'idea mi attira molto, soprattutto perchè mi ricorda il mio beniamino (il Principe) quando il primate protagonista saltella qua e là, però trovo i comandi per il movimento del personaggio e della telecamera un pò...sbilanciati (spero sia il termine giusto). Forse mi da questa impressione perchè al momento sono abituato a un gioco più "statico" dal punto di vista acrobatico: in fondo diciamocela tutta, John Marston è bravo a sparare, a scuoiare, a morire a contatto con l'acqua e a ubriacarsi con 5 bicchieri, ma non è Mister Uomoagiledell'anno....
    Ma basta parlare di me!
    Voi l'avete provata? Che ne pensate?

2.     Mi trovi su: Homepage #8800800
    Io la devo scaricare, ma è in lista.

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  3. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8800804
    fra_62Bah mi sa di già visto, le sezioni di arrampicata mi ricordano troppo Uncharted e i combattimenti scontati. Sicuramente non lo comprerò, come già mi ero prefissato. :laugh:

faro lo stesso anke io.....

Faccio speed art gratis!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8800806
    se riuscite in poche righe a farmi capire di che gioco si tratta, sarei contento in quanto nn ho la connessione ad internet e nn posso scaricare la demo..... grazie in anticipo:blush:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8800807
    E' un gioco ambientato in un' America post apocalittica, dove il verde la fa da padrone, ricoprendo i simboli della vecchia ed estinta civilta'. Oltre a bestie di vario genere i protagonisti dovranno affrontare macchine ultratecnologiche, in un ambiente ostile simile a una giungla, tra palazzi decadenti ormai quasi completamente ricoperti da piante. Il gioco e' un'avventura in terza persona che punta soprattutto sulla velocita' e la spettacolarita' degli scontri. La trama e' stata scritta da Alex Garland, sceneggiatore del film " 28 giorni dopo ".

EDIT
    Ho provato ora la demo. Il gameplay e' un ibrido tra Prince of Persia ( salti e acrobazie ) e God of War ( combattimenti numerosi e frenetici ). La demo presenta anche qualche difetto piuttosto evidente ( soprattutto la sincronizzazione del doppiaggio in italiano e una qualita' dei video non certo impeccabile ), speriamo che il gioco completo non li presenti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8800808
    Cavolacci...da quanto vedo c'è ben poco interesse per questo gioco...peccato, perchè non è male, secondo me! Se la longevità è decente e il voto di Playgen supera il 90, penso che lo farò mio!

(E dove li trovi i soldi, visto che in lista hai anche Star Wars il potere della forza I e II, Spiderman shattered dimensions, Demon's Soul e Assassin's Creed Brotherhood?)

Stupide sagge vocine interiori...

7.     Mi trovi su: Homepage #8800810
    foxhound24Io penso di prenderlo, tutto sommato la demo anche se non perfetta e' divertente.

a me è piaciuta tantissimo la demo sia x i personaggi ke x il resto...nn lo compro solo xke spendo gia x fifa e medal ora a ottobre e novembre assass e cod....xo natale penso proprio ke meloprendo
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

8.     Mi trovi su: Homepage #8800811
    io l'ho provato e:smilie_bigeye:....
    mi fa letteralmente schifo:nosmile:...ma proprio schifo schifo:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Enslaved

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina