1.     Mi trovi su: Homepage #8800890
    darks.black.josephci sarà un continuo di dante's inferno??, non so dante's purgatorio ahhahahahaha speriamo. Anche se ad occhio sembra uguale a god of war a me me piace ahahhahahah.

quancuno sa qualcosa??

Non è ancora stato annubciato ma di sicuro ci sarà un seguito... (basta vedere il finale del gioco...) e comunque dovrebbe essere una trilogia (inferno,purgatorio,paradiso)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8800892
    darks.black.josephci sarà un continuo di dante's inferno??, non so dante's purgatorio ahhahahahaha speriamo. Anche se ad occhio sembra uguale a god of war a me me piace ahahhahahah.

quancuno sa qualcosa??

Un bel gioco,e di certo il seguito ci sarà.Molto probabilmente il prossimo sarà al paradiso...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8800893

quancuno sa qualcosa??

visto il finale credo di si...
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  4.     Mi trovi su: Homepage #8800900
    Forse ci sarà un seguito, ma nn c'e neanke un rumor in merito(e se deve essere come il primo, preferirei ke nn ci fosse, dato che la demo nn mi ha attirato x niente....è un gioco bello solo se nn hai provato God Of War :nosmile:)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8800901
    darkknightio dante's inferno l'ho trovato un bel gioco e mi è piaciuto :wink:

ps: kuro mi ucciderà dopo aver letto :laugh: quindi è stato un piacere conoscervi ragazzi addio :mellow:

Sei liberissimo di trovarlo un buon gioco, non ti ucciderò per questa volta. :laugh:
    A me personalmente non piace, è una copia riuscita male di gow3 e la "trama" (chiamiamola così) è oscena. :nosmile:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8800902
    LucaRuggierockForse ci sarà un seguito, ma nn c'e neanke un rumor in merito(e se deve essere come il primo, preferirei ke nn ci fosse, dato che la demo nn mi ha attirato x niente....è un gioco bello solo se nn hai provato God Of War :nosmile:)

dalla demo dante's sembra brutto ma non lo è, non intendo che è un capolavoro, è molto lontano da il capolavoro che è god of war, ma nel complesso è un gioco che si lascia giocare e che sa come farti divertire :)

dante's inferno 2???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina