1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8800924
    ciao ragazzi ,sto cercando di platinare uncharted 2 ,nn tanto per il trofeo in se ma per sbloccare le 2 skin da scheletri di marco polo e jengis khan per l'online,sono a buon punto .mi manca il distruttivo ,quello dei 200 col gaue tutti quelli denominati serie di nemici uccisi.che vuol dire serie?come si fa a farli?devo ucciderli tutti nello stesso modo di fila senza morire?:confused:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8800926
    junglemanciao ragazzi ,sto cercando di platinare uncharted 2 ,nn tanto per il trofeo in se ma per sbloccare le 2 skin da scheletri di marco polo e jengis khan per l'online,sono a buon punto .mi manca il distruttivo ,quello dei 200 col gaue tutti quelli denominati serie di nemici uccisi.che vuol dire serie?come si fa a farli?devo ucciderli tutti nello stesso modo di fila senza morire?:confused:

Guarda che non c'è bisogno di fare quello che dici tu, basta giocare online, accumulare denaro e poi compri le skin, io ho fatto così.:thumbup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8800929
    junglemane ma mi mancano tutte ,compreso il 75 uccisioni senza morire

Quello puoi farlo nel capitolo quando devi portare sulle spalle il cameramen ferito :laugh: C'e un punto in cui escono all infinito... cerca delle guide su internet :laugh: Ma anke se non c'e, a difficolta facile nn ci metti niente a prendere sto trofeo ;)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8800930
    LucaRuggierockQuello puoi farlo nel capitolo quando devi portare sulle spalle il cameramen ferito :laugh: C'e un punto in cui escono all infinito... cerca delle guide su internet :laugh: Ma anke se non c'e, a difficolta facile nn ci metti niente a prendere sto trofeo ;)

si ma nn ho capito ancora il significato serie,in pratica se li uccido in modo diverso da quello delle serie nn me li conteggia piu ' e devo rifarli?

Firma by Krona

Mercatino
  5.     Mi trovi su: Homepage #8800931
    junglemansi ma nn ho capito ancora il significato serie,in pratica se li uccido in modo diverso da quello delle serie nn me li conteggia piu ' e devo rifarli?

DI che parli??
    Di quelli "uccidi tot nemici di seguito cn un pungo dopo averli indeboliti" x esempio?? :laugh: Perchè si, trofei del genere x farli devi ammazzarli di seguito tutti cosi, e nn in altri modi ;)

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8800932
    LucaRuggierockDI che parli??
    Di quelli "uccidi tot nemici di seguito cn un pungo dopo averli indeboliti" x esempio?? :laugh: Perchè si, trofei del genere x farli devi ammazzarli di seguito tutti cosi, e nn in altri modi ;)

a ok ,mi manca questo del pugno e dei 75 che ero quasi arrivato ma mi so fermato a 73 grr

Firma by Krona

Mercatino
  7.     Mi trovi su: Homepage #8800934
    junglemanpresa la 75 uccisioni ,mi manca il pugno di ferro ma è troppo difficile ,se li sparo 2 colpi muoiono oppure nn li da pugni ma calci ecc:(

E' quello dove bisogna uccidere un tot nemici cn un colpo di pistola e un pugno?? :nosmile:
    Se è quello, fallo cosi... (a difficoltà "molto facile")

8.     Mi trovi su: Homepage #8800938
    junglemana ok quindi se nn da proprio pugni è uguale ,meno male:thumbsup:

Certo credo proprio di si l'importante è che dà solo un tocco se ricordo bene ;)

le"serie di,,," di uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina