1.     Mi trovi su: Homepage #8800989
    Ho letto che la PS3 SLIM in qualche modo previene l' YLOD... sapete dirmi come???
    My collection:http://www.playgen.it/showthread.php...953#post401953

Playning:Sports Champions(PS3)-Uncharted2: Il covo dei ladri(cooperativa Online)-Kingdom Hearts:Birth By Sleep(PSP)
    Platining:

2.     Mi trovi su: Homepage #8800991
    Andryu13Ho letto che la PS3 SLIM in qualche modo previene l' YLOD... sapete dirmi come???

Forse invece di prevenirlo intendi il fatto che possedendo una ps3 slim si corrono meno rischi di YLOD rispetto al possederne una FAT :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8800995
    Kurosaki_IchigoNon esporre la console a troppe ore di gioco consecutive, tienila pulita (senza essere maniaci) e basta. Tutto qui...

quoto pero se intendi nn esporre la console a 10 - 15 ore di gioco sn d accordo xro se intendi 3-4 ore sono molte contraddico xke le console devono avere almeno quella capacità cmq io 5 ore me le sparo al giorno pero distaccati 2 ore la mattina 2 ore il pome e un oretta la notte nel frattempo che prendo sonno se torno ubriaco alla sera neanche ci gioco quell oretta:001_tongue:
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8800997
    crestorapperquoto pero se intendi nn esporre la console a 10 - 15 ore di gioco sn d accordo xro se intendi 3-4 ore sono molte contraddico xke le console devono avere almeno quella capacità cmq io 5 ore me le sparo al giorno pero distaccati 2 ore la mattina 2 ore il pome e un oretta la notte nel frattempo che prendo sonno se torno ubriaco alla sera neanche ci gioco quell oretta:001_tongue:

3-4 ore consecutive sono troppe, soprattutto se giocate d'estate. Il calore, "consuma" la console. E' logico che è progettata per restare operativa anche 24 ore, ma più la si utilizza e meno ore totali di vita le resteranno.

PS3 Slim prevenzione YLOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina