1.     Mi trovi su: Homepage #8801046
    Raga non ho mai capito se i giochi oggi giorno hanno una durata maggiore o minore(a parte l'online che aumenta la durata)rispetto al passato.

Ad esempio mi ricordo che Prince Of Persia I Due Troni non finiva più,ci ho impiegato un estate per finirlo...poi non lo so puo essere che sono maturato molto come videogiocatore e oggi anche se i giochi durano molto li sento più leggeri rispetto al passato.

Voi che forse ci avete fatto caso....dura più Uncharted Drakers Fortune o Prince of Persia I Due Troni?

E In generale..sono di durata maggiore più i giochi di oggi o quelli del passato?

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage #8801047
    Prince of Persia 3 non era lunghissimo, comunque la durata in singolo dei giochi ps3 secondo me é simile a quelli Ps2, però con le next generation sono presenti pure trofei ed online, quindi la longevità é maggiore, per me.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8801048
    pure io ho avuto la tua stessa impressione anche a me i giochi ps3 mi sembrano + corti dei giochi ps2 (e quelli ps3 sn messi dentro a dei bluray)

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8801049
    secondo me anche è che siamo cresciuti come videogiocatori,la durata è più o meno uguale di "storia principale" ai giochi ps2,però oggi ci sono più extra(multiplayer online,DLC(anche troppi forse:glare:))ed altre cose che ne aumentano la durata:laugh:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  5.     Mi trovi su: Homepage #8801050
    Dipende se consideri solo l'offline e allora sono d'accordo con te :thumbsup: Ma come già detto, se si considera anche l'online e i trofei la longevità si allunga notevolmente :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8801051
    Ti dò ragione: basta farsi una partita a medievil per vedere che sono più corti rispetto al passato. Per finirlo ci è voluto un po'! Però,come hanno detto gli altri,se giochi anche online,un gioco ti può durare anche mesi,prima di essere rimpiazzato. :)
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8801053
    Vero, sono più brevi nella media. Ma andare a valutare solo l'aspetto "cronometrico" della faccenda sarebbe miope. Devi valutare che i giochi sono cambiati nell'essenza, e puntano nella maggior parte dei casi a offrire emozini diverse in modo diverso. La struttura che avevano nell'era dei 16-bit non potrebbe conciliarsi con il tipo di esperienza che tu per primo ti aspetti da certe produzioni, e con le meccaniche di base che le regolano.

In generale, ti conviene prendere i giochi di oggi per quello che offrono di buono, e fare altrettanto con quelli di ieri, che per fortuna puoi apprezzare in tanti modi (PSN, Wiiware, compilation e così via).
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8801054
    il gioco piu` longevo che io conosca e` il primo prince of persia...:lol: (se l`hai capita bene se no non chiedere)
    comunque io preferisco i gdr che sono sinonimo di longevita` (o almeno cosi era ai miei tempi ora non so...)
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  9. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8801055
    DuffmanVero, sono più brevi nella media. Ma andare a valutare solo l'aspetto "cronometrico" della faccenda sarebbe miope. Devi valutare che i giochi sono cambiati nell'essenza, e puntano nella maggior parte dei casi a offrire emozini diverse in modo diverso. La struttura che avevano nell'era dei 16-bit non potrebbe conciliarsi con il tipo di esperienza che tu per primo ti aspetti da certe produzioni, e con le meccaniche di base che le regolano.

In generale, ti conviene prendere i giochi di oggi per quello che offrono di buono, e fare altrettanto con quelli di ieri, che per fortuna puoi apprezzare in tanti modi (PSN, Wiiware, compilation e così via).

quoto! e cmq levando extra ,dlc,trofei,e online rimane il fatto ke la longevita e di piu rispetto a ps2 tranne qualche eccezione tipo terminator salvation e i GDR naturalmente questi ultimi nn finiscono mai :001_tt1:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8801056
    Be per dire la verità anche io ci ho fatto caso i giochi per ps3 sono davvero brevi e ti lasciano , in bocca quel sapore del tipo vorrei continuare ma non posso.
    Bhe fatta eccezzione per i gdr oblivion 300 ore O.O ancora lod evo finire e fallout 3 bhe ci ho perso 125 ore per farlo tutto anche se credo che manchi ancora qualcosa.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8801059
    Si si la longevità è scesa di molto.
    Vuoi per il voler per forza mettere l'online,vuoi per i dlc, vuoi per le parti tagliate che non entrano nel disco (LoL) vuoi per la mancanza di idee,ed ecco spiegati i motivi della scarsa longevità.
    Però se mi viene offerta una longevità (offline naturalmente) breve ma intensa,non mi lamento di certo.
    Basta vedere uncharted.

► Durata dei giochi oggi!Facciamo dei confronti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina