1.     Mi trovi su: Homepage #8801170
    Secondo me è MW perchè il 2 non so ma in un certo senso mi ha un po' deluso. Rimane comunque un pezzo da 90 con alcuni livelli tra i più belli di sempre.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #8801171
    lorythebest54Ho votato modern warfare 2 anche se penso che black ops sarà migliore :lol:

Ma è ovvio...:lol::lol::lol:...quando avevo visto il trailer di mw2 ero interessato ma dopo aver visto il trailer di black sono impazzito...a volte mi sogno le partite online...è troppo realistico...:lol::lol:

ENTRATE ANCHE VOI A FAR PARTE DEL FUN CLUB DI ALESSIO MERLI........http://www.facebook.com/pages/Alessi...10975898964324
  3.     Mi trovi su: Homepage #8801173
    sondaggio che capita proprio a fagiuolo, sto giocando proprio queste sere a bad company 2...devo dire che è superbo e ha una giocabilità anche migliore di cod, però voto modern warfare2 perchè sennò sarebbe alto tradimento:biggrin:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8801177
    shishi, votiamo tutti black ops che tanto è in vietnam e con la guerra moderna c'entra ben poco...

Se la battono BC2 e MW2 anche se io preferisco bad company 2...è più simile alla guerra reale.

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/

Il miglior sparatutto basato sulla guerra moderna?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina