1.     Mi trovi su: Homepage #8801201
    Ho un problema con red dead redemption. Dopo la prima missione di MC Dougal(il dottore di blackwater) quando insieme all'indiamo andiamo nel bosco, il mio cavallo è diverso dal precedente, in tutto il gioco ho sempre usato lo stallone catturato con Bonnie, ma me ne hanno dato uno diverso, e anche quando ho finito la missione fischiando mi arriva sempre quest'altro cavallo!
    Qualcuno sa come ritrovare il vecchio animale a cui mi ero affezionato?:blush:
  2. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8801202
    io una volta per sbaglio ho cambiato il mio cavallo dorato con un altro, ho ucciso quest altro e mi e ricomparso dopo un po fischiando il solito dorato.... provaci anche tu senza salvare.:thumbsup:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8801203
    Anto95io una volta per sbaglio ho cambiato il mio cavallo dorato con un altro, ho ucciso quest altro e mi e ricomparso dopo un po fischiando il solito dorato.... provaci anche tu senza salvare.:thumbsup:

Sì prova col metodo di Anto, altrimenti se ci tenevi tanto (che rima eh. :lol:) puoi sempre comprarlo in un emporio oppure cercarlo allo stato selvatico. :laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #8801206
    alelanOOOOOO dopo solo 5 cavalli uccisi e -250 di onore è tornato il mio bel cavallo dorato!(la coda è bianca che finiscie col nero vero??)

Se non te lo ricordi tu. :lol:
    Ora come ora non me lo ricordo.

Comunque se lo riperdi, vai all'emporio e compra il Saddler del Kentucky per averlo. Premi Select, clicca sul foglio che ti hanno dato e poi fischia. Arriverà! ;)

5.     Mi trovi su: Homepage #8801209
    alelanOOOOOO dopo solo 5 cavalli uccisi e -250 di onore è tornato il mio bel cavallo dorato!(la coda è bianca che finiscie col nero vero??)

anche io amo quel cavallo!:laugh:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  6.     Mi trovi su: Homepage #8801210
    fra_62Se non te lo ricordi tu. :lol:
    Ora come ora non me lo ricordo.

Comunque se lo riperdi, vai all'emporio e compra il Saddler del Kentucky per averlo. Premi Select, clicca sul foglio che ti hanno dato e poi fischia. Arriverà! ;)

sisi, è quello!! ok la prossima volta farò così! mi sembra un sistema migliore:laugh:

Genesis_94:lol: Hai ammazzato metà dei cavalli di rdr. :lol:

già ma mi piaceva troppo quel cavallo:lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8801211
    Kurosaki_IchigoChe strage! :lol:
    Comunque, se ricordo bene, il cavallo che ti da Bonnie, non ha la coda che finisce in nero. :confused1:

Infatti la coda è tutta bianca.. non è che hai preso quello che ha anche le zampe nere? Se si allora è uno simile ma non è il saddler ^^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8801212
    A me l'hanno ucciso!:sad: C'era uno che chiedeva aiuto, io sono sceso e a cominciato a sparare! E indovinate chi ha preso!:sadley: In più ho scoperto che quel tizio si mangia la gente. Ma per caso ci sono anche dei cannibali in RDR!?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8801214
    niko994A me l'hanno ucciso!:sad: C'era uno che chiedeva aiuto, io sono sceso e a cominciato a sparare! E indovinate chi ha preso!:sadley: In più ho scoperto che quel tizio si mangia la gente. Ma per caso ci sono anche dei cannibali in RDR!?

In che senso si mangia le gente? O__o

cambio di cavallo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina