1.     Mi trovi su: Homepage #8801221
    Ho ormai abbandonato l'idea di comprare peace walker..non chiedetemi perchè.
    comunque, avevo intenzione di farmi 2 giochi per psp, solo che non so che scegliere tra questi:

- jak and daxter: daxter mi è piaciuto un sacco e volevo prendere anche questo titolo però non so se è longevo come daxter ma soprattutto se mi diverte.
    - Fifa 10: lo so adesso esce fifa 11, ma per psp non cambia quasi mai niente, tranne i giocatori. mi hanno prestato pes 9 e fa :pukey: (ha un solo stadio, pochissime licenze e il CM delude), un mio amico ha fifa invece e mi piace. volevo sapere da voi se mi conviene ancora prenderlo visto che costa massimo 20 euro e che comunque preferisco prendere 2 giochi per un tot. di 40 euro che 1 a 40 euro :puh2:
    - Ratchet and clank: mi sembra bello ma non ho mai giocato ad un ratchet and clank, mi piacerebbe, però lo trovo solo a 20 euro in giro sullo store a 10, ma io voglio la custodia...non saprei :batman:
    - LittleBigPlanet: l'ho tenuto come ultima alternativa perchè ha un ritmo da briscola XD e non mi divertirebbe più di tanto.

ovviamente se avete consigli...ho già giocato:
    Gow
    Daxter
    resistance
    modnation racers
    pes9
    crisis core
    gta vice city
    DBZ SB
    call of duty
    motorstorm
    fifa08
    yu-gi-oh
    manhunt 2

Ripeto: preferisco 2 giochi da 20 e non uno da 40, semplicemente perchè avrei più scelta di gioco.

CALIFORNIA! :rockon:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

2.     Mi trovi su: Homepage #8801223
    jak compralo ad occhi chiusi, per me è un cpolavoro, i giochi di calcio su psp sono tutti uguali quindi ti consiglio di comprarti fifa 7 o piu vecchio..., ma invece che giochi di calcio prendi ratchet se ti vuoi divertire olbp se sei eccentrico e hai fantasia, è solo qustione di gusti ma jak ad occhi chiusi.. sulla fiducia...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8801225
    fra_62Direi Kingdom Hearts Birth By Sleep per quello da 40 euro oppure Peace Walker, ma dalla tua tag dell'ID lo metti come gioco preferito per cui non so se lo hai giocato. :laugh:

40 euro per un gioco psp non voglio spenderli ora...
    ho messo peace walker come gioco preferito perchè mi piaceva l'immagine :lol: però non mi diverte molto, mi piacerebbe un gioco alla crash bandicoot ma ormai nei giochi di adesso si vede sempre almeno una pistola :( non è un difetto però dopo un po' stufa...
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

4.     Mi trovi su: Homepage #8801226
    fra_62Direi Kingdom Hearts Birth By Sleep per quello da 40 euro oppure Peace Walker, ma dalla tua tag dell'ID lo metti come gioco preferito per cui non so se lo hai giocato. :laugh:

Per quelli da 20 direi Portable Ops, Manhunt 2 o Jak and Dexter non saprei. ^^''

Sarà difficile prendere Manhunt 2, dato che è un bel pezzo che lo hanno tolto dalla vendita...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8801227
    Anto95io consiglierei ( oltre mgs4 e gta4 ) lbp, gt5 o fallout3 tutti a 20 o meno euro...... poi ce ne molti altri:thumbsup:

fra_62Metal Gear Solid 4 e GTA IV oramai li trovi a poco. :laugh:

Per quello da 40 se lo trovi usato Red Dead Redemption, però non è facile. ^^''

Già, peccato che parla di giochi PSP :lol:

Comunque ti consiglio LBP, è bellissimo, non pensare male ^^
    Altrimenti FIFA, che non guasta mai ;)

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  6.     Mi trovi su: Homepage #8801235
    lost_wisdom93jak compralo ad occhi chiusi, per me è un cpolavoro, i giochi di calcio su psp sono tutti uguali quindi ti consiglio di comprarti fifa 7 o piu vecchio..., ma invece che giochi di calcio prendi ratchet se ti vuoi divertire olbp se sei eccentrico e hai fantasia, è solo qustione di gusti ma jak ad occhi chiusi.. sulla fiducia...

lo so però mi piace troppo il calcio, non posso farci niente. penso che prenderò anche ratchet and clank che mi smebra un buon gioco
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

Per il mio compleanno x)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina