1.     Mi trovi su: Homepage #8801315
    A fianco di "Cita" c'è scritto "multi-cita messaggio". Tu lo premi su tutti i messaggi che vuoi quotare e alla fine premi su "Rispondi". Ti compaiono i post che hai citato uno di seguito all'altro. :laugh:

2.     Mi trovi su: Homepage #8801316
    con il multicita,che è affianco al messaggio cita:laugh:
    clicca quell'icona su tutti i messaggi che vuoi e poi fai rispondi(oppure all'ultimo messaggio fai il normale cita)
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage #8801317
    fra_62A fianco di "Cita" c'è scritto "multi-cita messaggio". Tu lo premi su tutti i messaggi che vuoi quotare e alla fine premi su "Rispondi". Ti compaiono i post che hai citato uno di seguito all'altro. :laugh:

Dj MrC 23con il multicita,che è affianco al messaggio cita:laugh:
    clicca quell'icona su tutti i messaggi che vuoi e poi fai rispondi(oppure all'ultimo messaggio fai il normale cita)

Ok, grazie tante! :thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8801318

fra_62A fianco di "Cita" c'è scritto "multi-cita messaggio". Tu lo premi su tutti i messaggi che vuoi quotare e alla fine premi su "Rispondi". Ti compaiono i post che hai citato uno di seguito all'altro. :laugh:

Cosi :D....l'ho imparato anche io adesso...:thumbup:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8801319

Io non avrei capito, me lo spiegate meglio? ^^'
  6.     Mi trovi su: Homepage #8801320
    giaco95Ok, grazie tante! :thumbsup:

pathfinderCosi :D....l'ho imparato anche io adesso...:thumbup:

finalmente anche a me è suscito fuori...prima non succedeva niente:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  7.     Mi trovi su: Homepage #8801321
    Njko.!!Io non avrei capito, me lo spiegate meglio? ^^'

Se vuoi citare più persone, e ti scoccia farlo col copia e incolla, premi il tasto "Multi-cita" che è accanto al tasto "Cita", fallo su tutti i messaggi che vuoi quotare e poi clicca sul tasto "Rispondi" (non la risposta veloce) e vedrai tutti i messaggi da quotare pronti :laugh:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8801322
    Kakashi IISe vuoi citare più persone, e ti scoccia farlo col copia e incolla, premi il tasto "Multi-cita" che è accanto al tasto "Cita", fallo su tutti i messaggi che vuoi quotare e poi clicca sul tasto "Rispondi" (non la risposta veloce) e vedrai tutti i messaggi da quotare pronti :laugh:

compimenti per la sveglia :lol:
    ne ho citato due e ho chiesto, e tu ci sei cascato :lol:

Citando...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina