1.     Mi trovi su: Homepage #8801446
    Sono inifuriato nero. Ma si può fare una cosa del genere? Ho da poco comprato una psp go e sapete cosa scopro? Che Kingdom Hearts Birth by Sleep non è stato pubblicato in formato digitale per psn. Che dire? Come già detto sono infuriato nero! Ma se si crea una console nuova supportatela! Non possono dare annunci del genere a nemmeno un anno di uscita della psp go. Roba da spararsi. Ho comprato da poco una psp go apposta per giocare a Mgs Pw e KH e non posso giocare a quest'ultimo?? Perchè non hanno supportato il formato digitale di KH?

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8801447
    Sgradevole, sono d'accordo.

In effetti sui motivi di fondo non c'è mai stata una dichiarazione ufficiale nè un fetente di "scusate" agli acquirenti della console. Personalmente suppongo che la scelta abbia a che fare con il sistema di protezione del gioco, che è legato alla lettura da UMD, che ha retto per un bel po'. Quanto questa politica abbia pagato per SE, però, non so dirlo. Calcola però che in Giappone soprattutto, la Go non ha venduto davvero niente. Spiace (oddio, non troppo in effetti), ma è così.
  3. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8801448
    Peppo94Sono inifuriato nero. Ma si può fare una cosa del genere? Ho da poco comprato una psp go e sapete cosa scopro? Che Kingdom Hearts Birth by Sleep non è stato pubblicato in formato digitale per psn. Che dire? Come già detto sono infuriato nero! Ma se si crea una console nuova supportatela! Non possono dare annunci del genere a nemmeno un anno di uscita della psp go. Roba da spararsi. Ho comprato da poco una psp go apposta per giocare a Mgs Pw e KH e non posso giocare a quest'ultimo?? Perchè non hanno supportato il formato digitale di KH?

scusa ma alla fine e stato un tuo sbaglio xke cavolo ti 6 comprata la psp? che e la console piu stupida che sony abbia mai invento e vero ke e portatile xro dai nn e che esci di casa e ti metti a giocare in viaggio e utile ma se viaggi spesso pero,e meno potente della ps2 poi cn ps3 in circolazione ti prendi psp? che peraltro e snobbata dalle software house fanno un gioco bello ogni morte di papa cmq l unico gioco serio su psp e stato monster hunt
  4.     Mi trovi su: Homepage #8801449
    Peppo94Sono inifuriato nero. Ma si può fare una cosa del genere? Ho da poco comprato una psp go e sapete cosa scopro? Che Kingdom Hearts Birth by Sleep non è stato pubblicato in formato digitale per psn. Che dire? Come già detto sono infuriato nero! Ma se si crea una console nuova supportatela! Non possono dare annunci del genere a nemmeno un anno di uscita della psp go. Roba da spararsi. Ho comprato da poco una psp go apposta per giocare a Mgs Pw e KH e non posso giocare a quest'ultimo?? Perchè non hanno supportato il formato digitale di KH?

Mi spiace per te =(
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8801450

cavolo! dispiace quando capitano cose del genere (fosse capitata a me, non so che catastrofe avrei fatto) :bonk:. ti consiglio cmq di informarti bene tutte le volte che hai a che fare con il mondo dei videogames, perché molte volte ci sono delle sorprese sgradite :sad:

6.     Mi trovi su: Homepage #8801451
    Purtroppo é un gran colpo basso, mi spiace.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8801452
    Gentile da parte tua buttare sale sulle ferite. Non solo gli girano (giustamente) per una scelta assurda di un produttore, devi pure criticare l'acquisto della console? Non mi sembra proprio il caso, via. Peraltro, a parte casi eclatanti come KH e pochi altri, la PSPgo è un bell'oggettino.

Sulla PSP ti sbagli alla grande: certo non escono 20 titoli al mese, ma comunque c'è un output di roba di qualità tale da mettermi in difficoltà nel giocare tutto quello che esce. D'altro canto, hai ragione riguardo il fatto che un portatile se non viaggi spesso non lo apprezzi appieno. Personalmente non so come vivrei senza.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8801453
    crestorapperscusa ma alla fine e stato un tuo sbaglio xke cavolo ti 6 comprata la psp? che e la console piu stupida che sony abbia mai invento e vero ke e portatile xro dai nn e che esci di casa e ti metti a giocare in viaggio e utile ma se viaggi spesso pero,e meno potente della ps2 poi cn ps3 in circolazione ti prendi psp? che peraltro e snobbata dalle software house fanno un gioco bello ogni morte di papa cmq l unico gioco serio su psp e stato monster hunt

Perchè mi sono preso la psp go:
    1: e talmente piccola che mi entra in tasca
    2: mi si è rotto l'ipod e la go si è rivelata un'ottima sostituta per sentire le canzoni oltre che all'aggiunta delle possibilità di gioco
    3: viaggio molto
    4: non fa affatto rumore quando gioco, a differenza delle prime psp che fanno un rumore assurdo durante il caricamento dell'umd
    5: come già detto prima aspettavo MGS PW e KH, anche se su quest'ultimo sono rimasto fregato
    6: l'ho preso con l'avvento degli essentials, quindi tanti giochi belli a basso costo
    7: Posso giocare al primo Rayman anche in metro
    Detto questo la scelta di non implementare il formato digitale di KH mi ha lasciato di stucco, certo non sono così disperato da comprarmi un'altra psp solo per giocare a KH. Mi consolerò comprando qualche essential o, se proprio devo prendere un GdR, FFVII. Sarà un gioco con degli anni sulle spalle, ma sa ancora dare grandi emozioni.
    Un'altra cosa, in questo thread ho esplicitato il mio disapprovo verso il non aver implementato il formato digitale di un nuovo gioco, creando il dissaccordo non solo mio, ma anche di altre persone, seppur poche, che hanno comprato da poco una psp go e vedeno un basso supporto a quest'ultima. Di certo non ho aperto questo thread per permettere al primo che passa di sfottermi perchè ho comprato una console portatile. Se hai ancora voglia di dire qualcosa in contrario alla mia scelta d'acquisto, allora vai a rileggere le sette motivazioni che ho dato in questo post e vediamo se poi mi vieni a dire qualcos'altro.

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  9.     Mi trovi su: Homepage #8801454
    crestorapper ma te sei il dio delle stronzate! PSP è già piena di capolavori, la potenza è quasi alla pari con PS2...e poi snobbata? Ma hai letto dei titoli che devono uscire? E poi The 3rd Birthday, che sarà un capolavoro, perchè l'hanno progettato per PSP e non per PS3??? Sai cosa significa essere snobbato???

Il tuo discorso regge finchè parli di PSP Go, altrimenti è totalmente sballato!

Lunga vita a PSP!!!!!!!!!!!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8801455
    KyKiskecrestorapper ma te sei il dio delle stronzate! PSP è già piena di capolavori, la potenza è quasi alla pari con PS2...e poi snobbata? Ma hai letto dei titoli che devono uscire? E poi The 3rd Birthday, che sarà un capolavoro, perchè l'hanno progettato per PSP e non per PS3??? Sai cosa significa essere snobbato???

Concordo la psp e una ottima console, che ha dei bei giochi.
    Io non la uso sempre l'unico gioco che ho Monster Hunter Unite :D
    Pero e una console che ti fa passare il tempo quando viaggi o ti annoi (quando sei fuori di casa)
    ANche se ho notato che ogni tanto mi voene la nausea quando gioco in macchina :closedeyes: (non nel senso che mi fa schifo, ma che mi viene la nausea allo stomaco)

11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8801456
    KyKiskecrestorapper ma te sei il dio delle stronzate! PSP è già piena di capolavori, la potenza è quasi alla pari con PS2...e poi snobbata? Ma hai letto dei titoli che devono uscire? E poi The 3rd Birthday, che sarà un capolavoro, perchè l'hanno progettato per PSP e non per PS3??? Sai cosa significa essere snobbato???

Cerchiamo di usare toni più civili, non voglio l'ennesima rissa.
  12.     Mi trovi su: Homepage #8801457
    Non so che dirti, a parte che molti sono rimasti delusi e tu non sei l'unico, anche se questo non risolve niente :) Cmq xk non hai preso la PSP 3000? Secondo me è migliore rispetto alla Go :thumbup1:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  13.     Mi trovi su: Homepage #8801458
    kristian Cmq xk non hai preso la PSP 3000? Secondo me è migliore rispetto alla Go :thumbup1:

Nel risponderti non ti dirò solo un motivo, ma sette. Sono tutti scritti nel mio secondo post della discussione :)

14.     Mi trovi su: Homepage #8801460
    Hai ragione come dire il contrario....
    per me la psp go e' un'ottima consolle se OGGI dovrei scegliere prenderei quella(io ho una 2001)
    cmq non pensare a questa lacina gi sono milioni di giochi migliori(mgs pw-gow-classici ps1 etc)

[RIGHT]ciao:001_smile:[/RIGHT]
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

Kingdom Hearts: cinque anni di attesa... e mò?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina