1.     Mi trovi su: Homepage #8801481
    ragazzi dove aver provato le 2 demo e non aver trovato molta differenza tra i 2 giochi,volevo chiedervi 2 consigli :
    1. quale di questi 2 giochi ha i trofei più belli (prendendo come riferimento pes10/fifa10 xkè forse i trofei dei nuovi non si conoscono ancora?)
    2. quale dei 2 nuovi arrivi pes2011 e fifa 11 mi consigliate ? (io non ho mai acquistato ungioco di calcio in vita mia)

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

2.     Mi trovi su: Homepage #8801482
    meexragazzi dove aver provato le 2 demo e non aver trovato molta differenza tra i 2 giochi,volevo chiedervi 2 consigli :
    1. quale di questi 2 giochi ha i trofei più belli (prendendo come riferimento pes10/fifa10 xkè forse i trofei dei nuovi non si conoscono ancora?)
    2. quale dei 2 nuovi arrivi pes2011 e fifa 11 mi consigliate ? (io non ho mai acquistato ungioco di calcio in vita mia)

si vede ke nn hai mai acquistato un gioco di calcio semplicemente xke nn hai notato le differenze abissali tra i due...
    A PARERE MIO fifa anke x quest'anno è decisamente superiore su ogni punto di vista anke xke ha recuperato dove aveva carenze...
    Pes ha cambiato anke lui ma rimane un gradino o due ancora sott...
    ripeto parere mio...
    i trofei di fifa nn sono semplici e sono un po lunghi quelli di pes nn ho idea mi disp...cmq io ti consiglio fifa xke è una certezza...pes è ancora un'incognita
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8801483
    meexragazzi dove aver provato le 2 demo e non aver trovato molta differenza tra i 2 giochi,volevo chiedervi 2 consigli :

Nella frase sottolineata trovo la risposta alla prima affermazione che hai fatto.:bonk:
    Detto questo ti consiglio vivamente di prendere FIFA, e te lo dice un appassionato della saga Konami da sempre, fin dai tempi di International Superstar Soccer Pro 98 (ISS PRO) su PlayStation. PES2011 supera FIFA11 solo per quanto riguarda la fisica della palla e la realizzazione dei giocatori, sia dal punto di vista fisico che facciale. Ah dimenticavo, se ti può interessare, PES ha le licenze della Champions League, dell'Europa League e da quest'anno della Copa Libertadores. Per tutto il resto DOMINA FIFA.:surrender:

Comunque volevo aggiungere una cosa MOLTO importante che vedo è sfuggita ai fanboy di entrambe le saghe calcistiche...PES ha sempre avuto la miglior modalità calcisticà in un videogame, cioè la MASTER LEAGUE, solo che da quest'anno la si potrà giocare ONLINE. Non sò se riuscite a comprendere la valenza di tale evento...ma, secondo me, è un'ottima base per ricostruire tutto.:shifty:

Per i trofei se punti alla longevità e all'appagamento, ti consiglio FIFA, se invece, vuoi un gioco semplice e abbastanza veloce da platinare, ti consiglio PES. Di trofei divertenti ce ne sono davvero pochi, ma non solo a FIFA e PES, purtroppo "la piaga" è generale...:crying:

PS: prendi FIFA.:yes:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8801485
    secondo me fifa è spettacolare sotto ogni punto di vista e pes anche se è molto migliorato confronto al 10 e sempre un gradino sotto
    xquanto riguarda i trofei quelli di fifa sono piu lunghi e piu difficili di quelli di pes ( sono quasi uguali a quelli della versione 2010 cambiano solo 2 o 3)
    ti consiglio fifa o fai come me prendendoli tutti e due :001_smile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8801489
    Genesis_94Non credo che esistano trofei "belli o brutti" :lol:

Invece si :laugh:
    Cioe, piu che brutti, esistono dei trofei piu noiosi dei soliti...(non sto a citare GTA IV... :biggrin:)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8801490
    Grazie x le risposte, noto un certo fifa vincitore :excl:

Genesis_94Non credo che esistano trofei "belli o brutti" :lol: comunque ti consiglio quelli di fifa sono più appaganti.

si hai ragione , volevo intendere + appaganti come hai detto te :thumbup1:
    Trixster10

Comunque volevo aggiungere una cosa MOLTO importante che vedo è sfuggita ai fanboy di entrambe le saghe calcistiche...PES ha sempre avuto la miglior modalità calcisticà in un videogame, cioè la MASTER LEAGUE, solo che da quest'anno la si potrà giocare ONLINE. Non sò se riuscite a comprendere la valenza di tale evento...ma, secondo me, è un'ottima base per ricostruire tutto.:shifty:

PS: prendi FIFA.

è vero mi ero dimenticato di fare pure la 3° domanda riguardante la master ligue online (io cmq ho giocato a pes 2006 :lol: (sulla mitica ps2,che gol si riuscivano a fare in quel gioco) e poi un mio amico mi ha prestato pes2009 (e la master e una cosa che mi piace molto) quest'anno essendo Online è una cosa che mi tenta :arf: assai !!!

cmq riprovando le demo ho notato che Fifa mi diverte di più, ma

3. Fifa non ha una Master League ? (sulla rivista c'era scritto una roba che riguardava il Manager virtuale (ma fare il semplice giocatore o allenatore non mi ispira molto)

voi che dite ?

il mio mercatino

joker

7.     Mi trovi su: Homepage #8801491
    meex3. Fifa non ha una Master League ? (sulla rivista c'era scritto una roba che riguardava il Manager virtuale (ma fare il semplice giocatore o allenatore non mi ispira molto)

certo che c'è..si chiama modalità allenatore,in pratica fai l'allenatore (compri/vendi giocatori,decidi la formazione...) e dopo giochi le partite ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8801492
    xx_cole_xxcerto che c'è..si chiama modalità allenatore,in pratica fai l'allenatore (compri/vendi giocatori,decidi la formazione...) e dopo giochi le partite ;)

che tu sappia si potrà giocare online ?
    ma in poche parole è identica alla Master Ligue (o ci sono più limitazioni?o addirittura puoi fare più cose?)
    scusatemi saranno domande banali ma io sono rimasto a pes2006 (e pes2009 giocato dagli amici :lol:)

il mio mercatino

joker

9.     Mi trovi su: Homepage #8801493
    meexche tu sappia si potrà giocare online ?
    ma in poche parole è identica alla Master Ligue (o ci sono più limitazioni?o addirittura puoi fare più cose?)
    scusatemi saranno domande banali ma io sono rimasto a pes2006 (e pes2009 giocato dagli amici :lol:)

In teoria in fifa non c'è la possibilità di giocare un Campionato Allenatore online.
    Non dimenticare però che cmq avrai la possibilità di fare delle amichevoli online, oppure di entrare a partecipare o creare dei mini-campionati personalizzati online. Inoltre se nn mi sbaglio c'è anche la modalità (di cui ahime non ricordo il nome) di giocare online dei tornei con una squadra creata attraverso l'apertura di "pacchetti di figurine" acquistati tramite le vincite dei tornei e con le quali dovrai migliorare la tua squadra (probabilmente questa ultima opzione sarà un'espansione NON GRATUITA).

VAI DIRETTO E DECISO SU FIFA11 !!!!!!!

ID Psn: LucaTheBest_94

[Fifa/pes trofei + consigli acquisto] quale gioco di calcio ha i trofei più belli ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina