1.     Mi trovi su: Homepage #8801495
    Il sogno di molti appassionati della saga si avvera: Tekken Tag Tournament 2 è stato ufficialmente annunciato in diretta dal Tokyo Game Show 2010!

TTT2 seguirà lo stesso schema di controllo del primo Tekken Tag Tournament: uno stick per il movimento e 5 pulsanti di azione. Come si è visto nel teaser, ci saranno combo eseguibili da entrambi i personaggi durante la fase di cambio. Alcune coppie formate da personaggi relazionati tra loro (Jin e Asuka per esmpio) avranno anche delle mosse tag particolari.
    E' confermata la presena stage con pareti e stage illimitati, pavimenti ditruttibili e muri sfondabili.

fonte:tekken series

a voi i commenti che ne pensate? XD

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8801497
    lonedevil95Il sogno di molti appassionati della saga si avvera: Tekken Tag Tournament 2 è stato ufficialmente annunciato in diretta dal Tokyo Game Show 2010!

TTT2 seguirà lo stesso schema di controllo del primo Tekken Tag Tournament: uno stick per il movimento e 5 pulsanti di azione. Come si è visto nel teaser, ci saranno combo eseguibili da entrambi i personaggi durante la fase di cambio. Alcune coppie formate da personaggi relazionati tra loro (Jin e Asuka per esmpio) avranno anche delle mosse tag particolari.
    E' confermata la presena stage con pareti e stage illimitati, pavimenti ditruttibili e muri sfondabili.

Non si smette mai d'imparare: qual è la differenza cn i normali tekken?? ^^'

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8801498
    lonedevil95Il sogno di molti appassionati della saga si avvera: Tekken Tag Tournament 2 è stato ufficialmente annunciato in diretta dal Tokyo Game Show 2010!

Sono un fan di Tekken,quindi non vedo l'ora che esca,il primo TTT mi è piaciuto un sacco perchè potevo usare i miei personaggi preferiti in un solo combattimento...quindi che c'è da dire....NON VEDO L'ORA CHE ESCA!!!!!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8801499
    Io avevo letto nei primi mesi dall'uscita di PS3 che questo doveva essere uno dei titoli di lancio della console. Comunque spero abbia anche i personaggi dei primi 3 tekken oltre a quelli degli ultimi 3. Sarebbe bello vedere un tag Devil e Devil Jin vs Kazuya e Jin.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #8801500
    nn vedo l'ora di fare devil kazu contro devil jin **

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8801501
    LucaRuggierockNon si smette mai d'imparare: qual è la differenza cn i normali tekken?? ^^'

quello che vorrei sapere anch'io ^^ comunque non mi interessa molto..
    Magari lo prendo se non ha le merdaccie come la campagna di tekken 6, e se ha un buon online.. altrimenti potrò anche risparmiarmi i soldi
  7.     Mi trovi su: Homepage #8801502
    questo è un tekken più che altro dedicato ai fan, è uno spin off a tag team dove si procede con la storia anche con i personaggi dei vecchi tekken e dovrebbero esserci tutti i pg da tekken 1 a tekken 6 (almeno quelli più importanti) i fan questo gioco lo aspettavano (compreso me) dal primo tekken tag, c'è anche un trailer

eccolo:
    http://www.youtube.com/watch?v=AoZSWZUnB10

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8801503
    namco sta spremendo la fama di tekken al massimo, c'è gente che ha appena comprato tekken 6 e che si becca in faccia la notizia che esce tekken tag 2, tekker x street fighter e street fighter x tekken.... tanto a me non interessa, il 6 l'ho finito, e la campagna è difficilissima, mi ha deluso molto :bonk:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8801504
    alla campagna solo 3 livelli sono difficili street fighter x tekken ci lavora la capcom non la namco, tekken x street fighter e tekken 7 stanno solo stentendo la trama quindi avoglia a te, mentre per questo capitolo è diverso lo si aspettava da millenni oramai

10.     Mi trovi su: Homepage #8801505
    lonedevil95questo è un tekken più che altro dedicato hai fan

darkknighttanto a me non interessa, il 6 l'ho finito, è la campagna è difficilissima

Ma che vi ha fatto di male la lingua italiana?? :nosmile:

:lol:

11.     Mi trovi su: Homepage #8801507
    darkknightaia :mellow: , mi scusi proffe ruggierock da oggi in poi starò attento con la grammatica, correggo subito :D

Non fa Niente lei è perdonato :lol:
    (ma solo perchè hai tutti i nemici di batman in firma:nosmile:)

12.     Mi trovi su: Homepage #8801508
    coretto professorone .-. XD cmq non andiamo ot

13.     Mi trovi su: Homepage #8801509
    lonedevil95coretto professorone .-. XD cmq non andiamo ot

No infatti.
    Riguardo al gioco, quanti personaggi ci saranno piu o meno?

tekken tag 2 annunciato!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina