1.     Mi trovi su: Homepage #8801543
    Sono due generi un pò diversi, quindi alla fine la scelta è:
    TPS (sparatutto in terza persona) o Free-Roaming (gioco con mappa esplorabile)?

Io non saprei cosa scegliere prima, mi piacciono tutti e due i generi.

Quindi se ti piacciono i giochi "alla GTA" prendi RDR, se preferisci avventure e sparatorie adrenaliniche allora U2!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8801546
    concordo con il vecchio MAG. entrambi sono bellissimi, ma u2 costa molto di meno, e RDR dicono che scenderà di prezzo per il prossimo anno, vuol dire che tirerà ancora a 69 euro fino a natale (detto dal tizio del gamestop).
    u2 lo trovi a 29 euro (io a sto prezzo lo trovato sia in platinum che normale... :confused1: boh)

3.     Mi trovi su: Homepage #8801547
    Dragon90concordo con il vecchio MAG. entrambi sono bellissimi, ma u2 costa molto di meno, e RDR dicono che scenderà di prezzo per il prossimo anno, vuol dire che tirerà ancora a 69 euro fino a natale (detto dal tizio del gamestop).
    u2 lo trovi a 29 euro (io a sto prezzo lo trovato sia in platinum che normale... :confused1: boh)

Già ^^
    Tra l'altro se ci riesci recupera anche Batman che ormai lo trovi a 30€ ;)

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  4.     Mi trovi su: Homepage #8801552
    io ti consiglio RDR anche UC2 non ce l'ho. Ma visto il prezzo devi essere assolutamente sicuro che ti piaccia. Comunque io l'ho trovato fantastico.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

Red Dead Redemption o Uncharted 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina