1.     Mi trovi su: Homepage #8801574
    Dipende, se hai solo quello dei mondiali di giochi di calcio, si ti conviene prendere fifa 11 o pes 2011, xke cmq sono diversi da quello ke hai tu, dato che stanno più campionati e sopratutto i club e non solo le nazionali :laugh:
    Al contrario, se possiedi Fifa o pes del 2010 ci dovresti pensare un pò su prima di comprarlo, dato che alla fine le differenze tra un anno e l'altro sono notevoli ma nn da spendere 70€ all anno ^^'.
    Infine, se proprio non hai tanta voglia di comprare un gioco di calcio xke nn è piu una tua passione enorme, potresti sempre far passare il tempo e comprare fifa 11 o pes 2011 quando sono scesi di prezzo:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8801576
    Genesis_94PES 2011 = NO

FIFA 11 = ASSOLUTAMENTE SI

:biggrin:

OBBIETTIVITA' = 0/10 :D

:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8801577
    raga devo oppormi a questo vostro inasprimento verso PES!!ù.ù
    Devo ammettere che dal 2009 in poi PES ha deluso un po tutti, anche i fan piu sfegatati!!
    Nel 2011 però, almeno per quanto riguarda la demo, ho notato diverse novità che mi sono piaciute moltissimo!! Secondo me questo nuovo PES sarà di un buon livello e meriterà di essere acquistato!
    La mia risposta alla domanda del thread è semplice.. se ti è piaciuto "SA 2010" prendi fifa 11 altrimenti prendi Pes2010!
    :D

Console: PlayStation 3 Slim 250 GB

I Miei GIochi PS3:

-Assassin's Creed II;
    -Fallout 3;
    -God of War III;
    -God of War Collection;
    -Gta IV;
    -InFamous;
    -Killzone 2;
    -Pro Evolution Soccer 2010
    -Resident Evil 5;
    -Resistance 2;
    -Uncharted 2.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8801578
    kingNathanraga devo oppormi a questo vostro inasprimento verso PES!!ù.ù
    Devo ammettere che dal 2009 in poi PES ha deluso un po tutti, anche i fan piu sfegatati!!
    Nel 2011 però, almeno per quanto riguarda la demo, ho notato diverse novità che mi sono piaciute moltissimo!! Secondo me questo nuovo PES sarà di un buon livello e meriterà di essere acquistato!
    La mia risposta alla domanda del thread è semplice.. se ti è piaciuto "SA 2010" prendi fifa 11 altrimenti prendi Pes2010!
    :D

Non sono contro Pes, infatti credo sia un buon gioco, ho solo detto che non è da paragonare all'attuale livello a Fifa. :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8801580
    io sono un grande appasionato del calcio e di conseguenza dei videogiochi sul calcio!!ma dato che quest'anno e pieno di uscite lo prenderò piu avanti usato :laugh:
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8801581
    Se sei appassionato di calcio, compra uno dei due.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8801582
    Secondo me non dovresti prendere nessuno dei due cè molto di meglio i n arrivo su ps3.
    Odio il calcio e tutto quello che ne riguarda e far muovere dei pupazzetti per inseguire una palla secondo me non ha senzo.

comprare o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina