1.     Mi trovi su: Homepage #8801743
    Ciao raga!Ho un problema ad AC1,purtroppo,dopo che ho eseguito il terzo assassinio(lo schiavista di Acri),non ho ascoltato cosa mi dicevano,prima,Al Mualin e ,dopo,i tipi delle dimore degli assasini di Damasco e Acri;e visto che non mi compaiono più icone da seguire non so come andare avanti.Vi sarei immensamente grato se mi diceste come proseguire. Grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8801744
    tommycod95Ciao raga!Ho un problema ad AC1,purtroppo,dopo che ho eseguito il terzo assassinio(lo schiavista di Acri),non ho ascoltato cosa mi dicevano,prima,Al Mualin e ,dopo,i tipi delle dimore degli assasini di Damasco e Acri;e visto che non mi compaiono più icone da seguire non so come andare avanti.Vi sarei immensamente grato se mi diceste come proseguire. Grazie in anticipo.

forse devi fare l'osservazione dall'alto perche' ti compaiano le icone, o se cosi' nn è puoi riascoltarli quando vuoi o farne un'altra di missione secondaria tipo saccheggio ecc per avere informazioni

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8801745
    tommycod95Ciao raga!Ho un problema ad AC1,purtroppo,dopo che ho eseguito il terzo assassinio(lo schiavista di Acri),non ho ascoltato cosa mi dicevano,prima,Al Mualin e ,dopo,i tipi delle dimore degli assasini di Damasco e Acri;e visto che non mi compaiono più icone da seguire non so come andare avanti.Vi sarei immensamente grato se mi diceste come proseguire. Grazie in anticipo.

mi dispiace ma non mi ricordo:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #8801747
    Secondo me devi cercare dei punti alti dove fare le panoramike cn triangolo in modo tale che ti compaiano nuove missioni ;)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8801750
    tommycod95io ho già fatto tutte le panoramiche e tutti soccorsi ma non mi compare nnt.......e non so come riascortarli

6 Proprio sicuro? Non è che c'e qualche torre non segnata sulla mappa dove non sei salito?? :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Problema ad Assasin's Creed 1.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina