1.     Mi trovi su: Homepage #8801752
    Ciao a tutti. Appena comprato l'ultimo numero di Playgeneration ho letto la notizia riguardante la conquista di Mass effect 2 da parte della ps3. Si tratta davvero di una conquista, perchè uno dei più splendidi giochi usciti finora sta per sbarcare su ps3. Però mi chiedo se uscirà mai il primo capitolo, che narra una parte imprenscindibile per giocare al secondo. Ci terrete aggiornati, vero?

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8801754
    Non era "di Microsoft", ma di EA anche il primo. Ma pare abbia partecipato alla produzione anche MS in qualche misura (probabilmente in cambio dell'esclusiva temporale), quindi immagino ci sarebbe stato da sciogliere qualche nodo economico. Probabilmente avrebbero potuto risolvere la cosa, ma si saranno fatti due conti e avranno deciso che era più complicato che realmente utile.

Presumo che nella versione PS3 ci sarà un contenuto extra con una sorta di riassunto dei punti salienti del primo capitolo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8801756
    Duffman

Presumo che nella versione PS3 ci sarà un contenuto extra con una sorta di riassunto dei punti salienti del primo capitolo.

speriamo....anche io sono tentato da questo gioco,ma non avendo il 1° ne tantomeno l'x-box....è come giocare a GoW 3 senza aver giocato ai primi 2 GoW ._. .

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8801757
    Sicuramente gli eventi del primo sono utili, ma si può giocare tranquillamente il secondo da solo. E non credo che un riassuntino di pochi minuti faccia una gran differenza, perché quello che conta è il rapporto tra il comandante e alcuni personaggi che riappaiono nel secondo capitolo.

5.     Mi trovi su: Homepage #8801760
    fra_62L'esempio dei GoW è assurdo. :lol:
    Manco avesse una storia profonda. :lol:

Vero XD
    infatti il 2 e il 3 sembrano 2 giochi a parte che non hanno niente a che vedere con il primo capitolo.
    Un pò come i ''seguiti'' di matrix :lol:

Comunque questi seguiti portati su un'altra console li trovo ridicoli. Per quanto mi faccia piacere giocare a mass effect 2,sono comunque consapevole di non aver giocato il primo capitolo.
    Stessa cosa per l'utenza microsoft che si becca un gioco di metal gear solid,mentre si è persa i 4 capitoli usciti prima.

Detto questo....non vedo l'ora che esce mass effect 2 :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8801762
    fra_62Allora la trama di Metal Gear cos'è? :mellow:

uh ecco....beh si il paragone era piu' azzeccato con MG.

chiedo umilmente scusa :gun_bandana:

E poi anche GoW ha una storia profonda,ma sono molto differenti come giochi....

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8801763
    Viperuh ecco....beh si il paragone era piu' azzeccato con MG.

chiedo umilmente scusa :gun_bandana:

E poi anche GoW ha una storia profonda,ma sono molto differenti come giochi....

si,profonda quanto un barattolo di yogurt:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  8.     Mi trovi su: Homepage #8801764
    ryonarushimaVero XD
    infatti il 2 e il 3 sembrano 2 giochi a parte che non hanno niente a che vedere con il primo capitolo.
    Un pò come i ''seguiti'' di matrix :lol:

Comunque questi seguiti portati su un'altra console li trovo ridicoli. Per quanto mi faccia piacere giocare a mass effect 2,sono comunque consapevole di non aver giocato il primo capitolo.
    Stessa cosa per l'utenza microsoft che si becca un gioco di metal gear solid,mentre si è persa i 4 capitoli usciti prima.

Detto questo....non vedo l'ora che esce mass effect 2 :lol:

Quoto completamente.

addirittura la notizia di mass effect 2 su Ps3 me la ha data in anticipo un mio amico che lo ha giocato su XBox chiaramente. Pensate che era talmente gasato da questo titolo che era arrivato al punto da prestarmi la sua console (possiede anche la wii, la Ps3 e il DS, non rimaneva a piedi ed ha quasi 40 anni...) con il gioco per farmelo provare.

Speriamo bene: mi ha detto che assolutamente non devo comprare nient'altro che questo ad inizio anno...
    gli ho risposto che però lui deve prendere killzone 3 e dead space 2 :001_tongue:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)

Mass Effect 2 su ps3!!! Ma il primo???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina