1.     Mi trovi su: Homepage #8801781
    ma non vi stanza essere quasi tutto il giorno in redazione per fare una recensione di un gioco di merda(scusate la parola...MA QUANDO CE VO' CE VO'!).Non siete tenntati di andare a fare qualcosa tipo una passeggiata, andare al cinema, leggere un libro e tutte queste cose qui?Certo sarebbe bello giocare a tutti i giochi che ci sono però credo che lo stress è a mille!!!(soprattutto per gli occhi).Io se mi danno un gioco tipo Iron Man 2 da giocare non ci giocherei!
    in poche parole:come vi sentite?

2.     Mi trovi su: Homepage #8801782
    Innanzitutto, non usare parole volgari.
    Passiamo al dunque: quello è il loro lavoro, e quindi devono farlo; è come qualsiasi altro lavoro, e di sicuro non è il più stressante: pensi che la gente che, ad esempio, lavora nelle grandi fabbriche non si annoia? Pensi che ogni tanto non vorrebbero uscire a fare una passeggiata e robe simili?
    Questo è quanto, tutti i lavori sono più o meno stressanti e tutti ogni tanto vorrebbero fare qualcosa di diverso. Ma senza lavoro però (specialmente in questi tempi...) non si va da nessuna parte.
    E poi, chi ha detto che se uno è molto impegnato con il lavoro, non trova il tempo di leggere un libro o passeggiare?
  3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8801783
    io dico mafia 2 :sleep:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8801784
    se hanno scelto quel lavoro vuol dire che gli piace :laugh: e se ci mettono passione e sono amici tra loro il lavoro diventa molto più divertente e non stancante.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8801785
    giaco95Innanzitutto, non usare parole volgari.
    Passiamo al dunque: quello è il loro lavoro, e quindi devono farlo; è come qualsiasi altro lavoro, e di sicuro non è il più stressante: pensi che la gente che, ad esempio, lavora nelle grandi fabbriche non si annoia? Pensi che ogni tanto non vorrebbero uscire a fare una passeggiata e robe simili?
    Questo è quanto, tutti i lavori sono più o meno stressanti e tutti ogni tanto vorrebbero fare qualcosa di diverso. Ma senza lavoro però (specialmente in questi tempi...) non si va da nessuna parte.
    E poi, chi ha detto che se uno è molto impegnato con il lavoro, non trova il tempo di leggere un libro o passeggiare?

Quoto.
    Ma poi il sondaggio cosa centra?:confused1:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8801786
    giaco95Innanzitutto, non usare parole volgari.

Ben detto.
    Comunque a me piacerebbe un sacco fare questo lavoro cosi se uno mi chiede che devo fare per domani io potrei rispondere :" Be devo finire god of war perchè devo fare una recensione" , o cose simili.
    Sarebbe bello :D

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8801787
    giaco95E poi, chi ha detto che se uno è molto impegnato con il lavoro, non trova il tempo di leggere un libro o passeggiare?

Te lo posso dire io, per esempio.

Non solo di leggere un libro o di fare una passeggiata, ma pure cose un filo più importanti, tipo farmi delle analisi mediche per le quali ho dovuto aspettare le ferie, perchè i ritardi dell'E3 si ripercuotono sempre "a valanga" per un paio di mesi.

quello è il loro lavoro, e quindi devono farlo; è come qualsiasi altro lavoro, e di sicuro non è il più stressante

Certo non siamo minatori cileni, ma non mi lancerei in giudizi senza conoscere la realtà quotidiana di quello che facciamo. Ogni lavoro sembra poco stressante, quando lo guardi fare agli altri.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8801788
    EzioAuditoreQuoto.
    Ma poi il sondaggio cosa centra?:confused1:

quoto il tuo quoto
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  9.     Mi trovi su: Homepage #8801789
    Ovviamente il lavoro è stressante, ma come in ogni lavoro ci vogliono sacrifici :) dal nostro punto di vista magari sembra il lavoro adatto, ma magari non è così :thumbsup: Insomma, è un lavoro come un altro, con i suoi pro e contro

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8801790
    DuffmanTe lo posso dire io, per esempio.

Non solo di leggere un libro o di fare una passeggiata, ma pure cose un filo più importanti, tipo farmi delle analisi mediche per le quali ho dovuto aspettare le ferie, perchè i ritardi dell'E3 si ripercuotono sempre "a valanga" per un paio di mesi.

Certo non siamo minatori cileni, ma non mi lancerei in giudizi senza conoscere la realtà quotidiana di quello che facciamo. Ogni lavoro sembra poco stressante, quando lo guardi fare agli altri.

Duffman...con tutto il rispetto ma giocare nn penso proprio sia faticoso...tanto alla fine che devi fare?...se ha1 la famiglia è 1 po diverso ma oltre a quello...vita da Dio...io al E3 c'andrei anche ogni giorno se fosse per me....:lol:

ENTRATE ANCHE VOI A FAR PARTE DEL FUN CLUB DI ALESSIO MERLI........http://www.facebook.com/pages/Alessi...10975898964324
  11.     Mi trovi su: Homepage #8801791
    alla fine è il loro lavoro... cmq ke c'entra il sondaggio (ke per altro comprende hioki di 3 anni differenti)???
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  12.     Mi trovi su: Homepage #8801792
    ibracadabraalla fine è il loro lavoro... cmq ke c'entra il sondaggio (ke per altro comprende hioki di 3 anni differenti)???

Epic Quote....cmq Duffo non hai risposto alla fine.....Ma io mi chiedo se fanno questo lavoro gli dovrà pur piacere....o mi sbaglio?

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  13.     Mi trovi su: Homepage #8801793
    pathfinderEpic Quote....cmq Duffo non hai risposto alla fine.....Ma io mi chiedo se fanno questo lavoro gli dovrà pur piacere....o mi sbaglio?

spero x loro (e anke x noi :lol:) ke gli piaccia, cmq penso d sì altrimenti la rivista sarebbe 1 vera porkeria :lol:
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  14.     Mi trovi su: Homepage #8801795
    DuffmanBeh, spero che si veda che ci piace.

certo che si vede! basta leggere l'articolo dove dicevate che prendete tutte le immagini dai giochi che usate e non quelle rilasciate dalla case produttrici, mi pare diceva che solo per la rece di peace walker ne avevate prese 400 e poi di riviste sui videogiochi ce ne sono tante ma pochissime (per me nessuna) è curata come questa. in poche parole COMPLIMENTONI A TUTTA LA REDAZIONE E CONTINUATE COSI!!

vivere in redazione vi stanca?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina