1.     Mi trovi su: Homepage #8801904
    Salve ragazzi,sono qui a lamentarmi delle persone che giocano online a fifa 10,ma questo non accade solo nell'edizione 2010 ma sfortunatamente,si è ripetuta anche nel 08-09,ma anche nei vari Pes .
    Dunque,giusto per dire l'ultimo,una mezz'oretta fa,vincevo 6 a 1, al 60°minuto di gioco,e mentre sta per battere,mette pausa e...PUF,l'avversario lascia la partita.
    Questa cosa mi fa innervosire,perché prima cosa,capita spessissimo,seconda cosa fa perdere punti ( mi bastavano 50-60 punti e andavo a livello 16).
    Quindi quello che voglio dire,perché i punti non li assegnano lo stesso?
    Ah dimenticavo,un paio di volte ho incontrato anche i cosiddetti: DREAM TEAM...
    Ci sarà pur un rimedio?...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8801905
    EzioAuditoreSalve ragazzi,sono qui a lamentarmi delle persone che giocano online a fifa 10,ma questo non accade solo nell'edizione 2010 ma sfortunatamente,si è ripetuta anche nel 08-09,ma anche nei vari Pes .
    Dunque,giusto per dire l'ultimo,una mezz'oretta fa,vincevo 6 a 1, al 60°minuto di gioco,e mentre sta per battere,mette pausa e...PUF,l'avversario lascia la partita.
    Questa cosa mi fa innervosire,perché prima cosa,capita spessissimo,seconda cosa fa perdere punti ( mi bastavano 50-60 punti e andavo a livello 16).
    Quindi quello che voglio dire,perché i punti non li assegnano lo stesso?
    Ah dimenticavo,un paio di volte ho incontrato anche i cosiddetti: DREAM TEAM...
    Ci sarà pur un rimedio?...

Io ho incontrato lo stesso problema molte volte. Non ci possiamo fare niente, alcune persone addiritura perdono, si disconnettono e ti mandano un messaggio con su di tutto. Una curiosità, che cosa intendi per dream team?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8801907
    Genesis_94Io ho incontrato lo stesso problema molte volte. Non ci possiamo fare niente, alcune persone addiritura perdono, si disconnettono e ti mandano un messaggio con su di tutto. Una curiosità, che cosa intendi per dream team?

Squadre modificate,ad esempio il Catania,con Messi Ronaldo etc.
    elPrincipe97E io che deve dire? 150 vittorie online e manco quel dannato trofeo -_-...

Non ho capito :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8801910
    Genesis_94Certa gente mi fa pena. :nosmile:

Spero solo che nell'11 introducano una punizione adeguata per chi faccia così.

Lo spero anche io,credimi mi innervosisco,non per i punti di una partita,perché ti faccio un esempio:
    Faccio 5 partite? Minimo 2 le tolgono,la miglior cosa è giocare con persone che conosci.:nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8801911
    EzioAuditoreLo spero anche io,credimi mi innervosisco,non per i punti di una partita,perché ti faccio un esempio:
    Faccio 5 partite? Minimo 2 le tolgono,la miglior cosa è giocare con persone che conosci.:nosmile:

5 partite = Tre disconnessioni, 1 la perdi, 1 la vinci senza disconnesione. Totale te ne conta una. :steam:

Comunque mi danno i nervi quelli che fanno finire la partita e si disconnettono mentre vanno i replay delle azioni.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8801912
    Genesis_945 partite = Tre disconnessioni, 1 la perdi, 1 la vinci senza disconnesione. Totale te ne conta una. :steam:

Comunque mi danno i nervi quelli che fanno finire la partita e si disconnettono mentre vanno i replay delle azioni.

Infatti.:steam:
    Se vuoi aggiungimi per una partitella :laugh:
    darrito

Fifa 10 Online ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina