1.     Mi trovi su: Homepage #8802047
    Gioco:Mirror's Edge
    Titolo:It's time to Jump

Uno dei titoli più innovativi della generazione, molto divertente e a volte anche vario, che si differenzia da altri titoli grazie a una difficoltà leggermente elevata.
    Purtroppo questo titolo della DICE è minato di piccoli difetti tra la quale il pessimo doppiaggio che fa storcere continuamente il naso.

Voto:85Buon titolo vario e divertente ma passa in secondo piano dinnanzi ad altri titoli di spessore ben più elevato.
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #8802053
    Njko.!!Lo sò ma per me è corta anche come minirecensione ^^'

SI ma se fosse lunga non riuscirebbe a entrare nella rivista:laugh: Se non sbaglio DOC ha detto che deve essere lunga 4 o 5 righe altrimenti la dovrebbero tagliare...

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8802055
    lost_wisdom93permettimi d criticare visto che non c'e scritto mini recensione, poi se vuole publicarla ha piu possibilita inviando una mail...
    e comunque in queste 2 righe non si dice praticamente nulla... non cambia l'interesse di un potenziale acquirente.....

E' una minirecensione anche se non c'è scritto, dai si capisce!
    Essendo tale deve riassumere in poche righe il contenuto del gioco, non potete pretendere chissà cosa. Un potenziale acquirente va a vedere una recensione grossa se ha dubbi, mica quella piccola.

4.     Mi trovi su: Homepage #8802056
    fra_62E' una minirecensione anche se non c'è scritto, dai si capisce!
    Essendo tale deve riassumere in poche righe il contenuto del gioco, non potete pretendere chissà cosa. Un potenziale acquirente va a vedere una recensione grossa se ha dubbi, mica quella piccola.

Eh appunto, l'obiettivo è solo dare il proprio parere sul gioco.
    Mi dite se chi che è indeciso o no sull acquisto di un titolo si lascia condizionare da una minirecensione fatta da qualcuno?? Io no di certo :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8802058
    RAF2000Nn e tanto vario e neanche molto difficile io sono riuscito a finirlo a dfficile in poco più di 5 giorni ma sono d'accordo con il doppiaggio e davvero in espressivo e delle tecstur sui muri sono poco definite ma comincio e un bel gioco
    voto 75

finirlo in 5 giorni è tantissimo :mellow:
    a difficile si finisce in 3 o 4 ore una volta che sai già le strade, video compresi.
    Comunque si dice texture :laugh:
    il tuo voto per me è bassissimo :lol:
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8802059
    RAF2000Nn e tanto vario e neanche molto difficile io sono riuscito a finirlo a dfficile in poco più di 5 giorni ma sono d'accordo con il doppiaggio e davvero in espressivo e delle tecstur sui muri sono poco definite ma comincio e un bel gioco
    voto 75

Cavolo, ti deve essere piaciuto molto...:laugh:

Mirror's Edge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina