1.     Mi trovi su: Homepage #8802163
    avete fatto una cosa troppo forte nel nuovo numero...

avete messo un riferimento al video del dottor Avo dell'angolo di farenz!!!!!

un cameo spettacolare...sono rimasto con un sorriso ebete sulla faccia per 30 minuti appena me ne sono accorto...
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8802165
    valentino :-)avete fatto una cosa troppo forte nel nuovo numero...

avete messo un riferimento al video del dottor Avo dell'angolo di farenz!!!!!

un cameo spettacolare...sono rimasto con un sorriso ebete sulla faccia per 30 minuti appena me ne sono accorto...

cosaaaaaaaaaaaaaaa???? vado subito a leggerlo! :w00t::w00t::laugh::laugh:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  3.     Mi trovi su: Homepage #8802166
    dove a che pagina?
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8802167
    Si ho notato anche io.
    Credo che comunque sia stato scritto anche per far capire,ai soliti che dicono ''hey perchè avete dato..., che quando valutano un gioco guardano tanti aspetti.
    Quindi un gioco divertente,ma con una grafica non propio esaltante,può avere comunque esiti positivi in sede di recensione.
    Se un gioco diverte,è giusto che venga premiato,perchè diciamocelo,compriamo i vedogame principalemente per divertirci,e no per valutare il tipo di motore grafico utilizzato.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8802168
    L'avevo detto, a suo tempo, che la critica del video nasceva principalmente dal fatto che tendiamo a dare per scontata la conoscenza di alcune meccaniche di base dietro i giudizi.

Dato che non è così, perchè grazie a dio qualche lettore nuovo arriva ogni mese, mi pareva il caso di spiegarlo in due righe. Specie perchè questo meccanismo entra pesantemente in gioco proprio poche pagine dopo, con la rece di Mafia e, in misura minore, di K&L 2.

riferimenti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina