1.     Mi trovi su: Homepage #8802190
    sono copiabili... ricordati di copiare sia il salvataggio del gioco che il profilo senno tt i tuoi prograssi vanno persi --- :thumbsup:
    id psn: nightmareboy1993

--->...:: My games ::...<---

dan95 - killuh-hale - kil_93

16 - 04 - 2011 ------> † Judas †
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8802191
    kil_93sono copiabili... ricordati di copiare sia il salvataggio del gioco che il profilo senno tt i tuoi prograssi vanno persi --- :thumbsup:

hem no il profilo nn mi serve ,voglio metterli su un altro account per prendere il platino anche su quello ,sei sicuro che nn è nella lista di quelli nn copiabiali?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8802192
    junglemanhem no il profilo nn mi serve ,voglio metterli su un altro account per prendere il platino anche su quello ,sei sicuro che nn è nella lista di quelli nn copiabiali?

sisi ... io dp ogni sessione m copio i salvataggi sull sd, xk avendo una 60gb vivo col terrore dell'ylod ... ^^
    id psn: nightmareboy1993

--->...:: My games ::...<---

dan95 - killuh-hale - kil_93

16 - 04 - 2011 ------> † Judas †
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8802193
    junglemanhem no il profilo nn mi serve ,voglio metterli su un altro account per prendere il platino anche su quello ,sei sicuro che nn è nella lista di quelli nn copiabiali?

Con Uncharted 2 non ho mai provato, ma solitamente quando copi i salvataggi del tuo account in un altro, non te li fa usare...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8802196
    Njko.!!Puoi spostarli credo, ma se li sposti non potrai sbloccarli i trofei fino a che non cancelli i dati..
    Il platino và fatto tutta dall'inizio alla fine, fosse tutto così sai quanti platini ''rubati'' e quanti via vai di file di salvataggio giravano ^^''

guarda che girano da un pezzo:001_tongue:

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8802198
    Kurosaki_IchigoCon Uncharted 2 non ho mai provato, ma solitamente quando copi i salvataggi del tuo account in un altro, non te li fa usare...

come mai no ?eppure questa pratica per i trofei facili so che è molto usata,si era anche parlato in un 3d qua:confused:

Firma by Krona

Mercatino
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8802199
    junglemancome mai no ?eppure questa pratica per i trofei facili so che è molto usata,si era anche parlato in un 3d qua:confused:

non si sbloccano i trofei così.. nel senso che li blocca proprio..
    riferito alle intenzioni, mi sembra solo qualcosa di ridicolo ^^
    e poi il platino di uncharted 2 è pure facile..
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8802200
    junglemancome mai no ?eppure questa pratica per i trofei facili so che è molto usata,si era anche parlato in un 3d qua:confused:

Perché solitamente i salvataggi funzionano solo con l'account che li ha generati e, ammesso che funzionassero, non permetterebbero lo sblocco di alcun trofeo. ^^
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8802203
    che poi nn è che lo faccio per i trofei anzi ,di quelli me ne strafrego e che col platino sblocchi le skin di scheletro di marco polo e gengis khan per l'online che mi piacciono troppo e vorrei usare con altri account visto che con questo mi bombardano di richieste quando gioco online(quasi tutti canadesi e americani poi ,oltre ai soliti brasiliani per br hahah):laugh:

Firma by Krona

Mercatino

copiare i salvataggi di uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina