1. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #8802240
    Ciao a tutti!So che molto probabilmente dviderò il forum in due e sarò l'artefice di una guerra civile,ma la domanda io la faccio ugualmente:visto che io e mio fratello litighiamo molto spesso quando si parla di console portatile migliore(io tifo PSP tutta la vita,mio fratello Nintendo DS)volevo chiedervi quale tra le due è la migliore secondo voi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8802241
    yeeeeeeeeeeeeeee un nuovo thared in questa sezione, finalmente!!!

Comunque di discussioni simili ce ne sono centinaia... ho già espresso la mia opinione milioni di volte... passo quando ne ho voglia, bye! :bye:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  3.     Mi trovi su: Homepage #8802244
    alex097Ciao a tutti!So che molto probabilmente dviderò il forum in due e sarò l'artefice di una guerra civile,ma la domanda io la faccio ugualmente:visto che io e mio fratello litighiamo molto spesso quando si parla di console portatile migliore(io tifo PSP tutta la vita,mio fratello Nintendo DS)volevo chiedervi quale tra le due è la migliore secondo voi.

queste kose nn si domandano :lol: psp a vita :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8802247
    Il ds é una console più con casual games e per ragazze. Con la Psp puoi vivere trame più adulte, motivo per il quale con la Psp giocano poche ragazze.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8802248
    wewishIl ds é una console più con casual games e per ragazze. Con la Psp puoi vivere trame più adulte, motivo per il quale con la Psp giocano poche ragazze.

beh insomma :laugh: modificherei in: anche per ragazze! Io sono un maschio.. si dovrei esserlo! o almeno credo :blink: A parte gli scherzi ormai se ne sono aperti tantissimi di questi thread! Rispondendo ad Alex: dipende dai giochi che uno preferisce, io adoro la saga di Zelda,Castlevania (trilogia), Ace Attorney, Dragon Quest Final Fantasy (3, 4, 12...) ecc e queste le trovo solo su DS! Su Psp ci sono altrettanti giochi di fama come God of War, Gta, final fantasy (dissidia, crisis core...), Kingdom hearts ecc
    Dipende dai gusti :thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8802249
    Acquariumbeh insomma :laugh: modificherei in: anche per ragazze! Io sono un maschio.. si dovrei esserlo! o almeno credo :blink: A parte gli scherzi ormai se ne sono aperti tantissimi di questi thread! Rispondendo ad Alex: dipende dai giochi che uno preferisce, io adoro la saga di Zelda,Castlevania (trilogia), Ace Attorney, Dragon Quest Final Fantasy (3, 4, 12...) ecc e queste le trovo solo su DS! Su Psp ci sono altrettanti giochi di fama come God of War, Gta, final fantasy (dissidia, crisis core...), Kingdom hearts ecc

Ecco quoto, dipende tutto dai gusti che uno ha.
    Non dovete dire che la PsP è migliore solo perche assomiglia alla "sorellona", ripeto: dipende tutto dai gusti.

P.S Uhm, DS da casual? Avete solo idea di quanto tempo la gente passa su giochi come i Pokemon?

7.     Mi trovi su: Homepage #8802250
    wewishIl ds é una console più con casual games e per ragazze. Con la Psp puoi vivere trame più adulte, motivo per il quale con la Psp giocano poche ragazze.

Acquariumbeh insomma :laugh: modificherei in: anche per ragazze! Io sono un maschio.. si dovrei esserlo! o almeno credo :blink: A parte gli scherzi ormai se ne sono aperti tantissimi di questi thread! Rispondendo ad Alex: dipende dai giochi che uno preferisce, io adoro la saga di Zelda,Castlevania (trilogia), Ace Attorney, Dragon Quest Final Fantasy (3, 4, 12...) ecc e queste le trovo solo su DS! Su Psp ci sono altrettanti giochi di fama come God of War, Gta, final fantasy (dissidia, crisis core...), Kingdom hearts ecc

Ho detto che il Ds é più per ragazze per i suoi casual games, che le ragazze adorano; ma ciò non significa che sia solo per ragazze, prova ne sono i tanti bei giochi con gran trama, come Zelda.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8802251
    Kurosaki_IchigoCon tutto il rispetto per il ds, trovo la psp migliore sotto ogni aspetto, a cominciare dai grandi titoli che ha.

Hai ragione.

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  9.     Mi trovi su: Homepage #8802252
    _Gianluca_Ecco quoto, dipende tutto dai gusti che uno ha.
    Non dovete dire che la PsP è migliore solo perche assomiglia alla "sorellona", ripeto: dipende tutto dai gusti.

P.S Uhm, DS da casual? Avete solo idea di quanto tempo la gente passa su giochi come i Pokemon?

per me ormai pure i pokemon hanno perso il loro fascino, dopo rubino e zaffiro a me i pokemon che ho visto mi fanno proprio ridere
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  10. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8802254
    Considerando che ormai entrambe sono al tramonto, il parco titoli del DS fa il sedere ad ogni altra cosa esistente. Puoi trovarci TUTTI i tipi di gioco e oltre, ed è in grado di accontentare ogni palato, oltre ad essere stata rivoluzionaria. La PSP doveva offrire "esperienze da PS2 in formato portatile" (le parole di Sony), ma non hanno mantenuto le promesse, rifilandoci solo spin-off di titoli maggiori (Crisis Core, Chains of Olympus) e poco altro (Patapon, Locoroco).

Ma adesso arriva il 3DS ;)..

PSP e DS sul piede di guerra!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina