1.     Mi trovi su: Homepage #8802329
    g1ammiraga qlkno mi aiuta a fare i trofei online di tekken 6 e mi dice come fare a fare qllo di nancy? grazie mille :)

beh x gli scontri online basta che fai gli scontri, nn importa se vinci o perdi (quello conta solo per uno ma con un po di pazienza nn è 1 cosa impossibile)
    per nancy usa jack-6 con la combo X-O e vagli ogni volta alle spalle, l'unica cosa da stare attenti è quando buca il pavimento... (m mancava sl quel trofeo x il platino , ma alla fine ce l'ho fatta XD)
    buona fortuna ;)
    id psn: nightmareboy1993

--->...:: My games ::...<---

dan95 - killuh-hale - kil_93

16 - 04 - 2011 ------> † Judas †
  2.     Mi trovi su: Homepage #8802330
    kil_93beh x gli scontri online basta che fai gli scontri, nn importa se vinci o perdi (quello conta solo per uno ma con un po di pazienza nn è 1 cosa impossibile)
    per nancy usa jack-6 con la combo X-O e vagli ogni volta alle spalle, l'unica cosa da stare attenti è quando buca il pavimento... (m mancava sl quel trofeo x il platino , ma alla fine ce l'ho fatta XD)
    buona fortuna ;)

Descrizione perfetta, se vuoi usa anche paul anche se è più lento.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8802338
    g1ammisapete come si usa questa mossa? http://www.youtube.com/watch?v=9rgYxD1oIjk

Non sono sicurissimo,ma dovrebbe essere:sinistra + cerchio e subito quadrato..almeno fino a tekken 5 era così se non ricordo male..al massimo vai nella modalità pratica e provi:wink:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #8802340
    g1ammisto provando da 2 ore ma non ci riesco :(

Allora c'è un piccolo trucchetto se non vuoi rifarti tutti gli stage. Accendi il secondo controller (se ce l'hai) e se nancy ti sta per uccidere, premi start, a quel punto comparirà la scritta a new challenger e tu batterai il secondo controller (comandato da nessuno) e potrai riprovare a sconfiggere nancy. :laugh:

tekken 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina