1.     Mi trovi su: Homepage #8802389
    E' un ottimo gioco, forse il sistema di controllo è difficile da gestire.Personaggi ben doppiati, trama da (quasi) Oscar e missioni secondarie ben fatte e difficili da completare,non per la battaglia ma per il ritrovamento del mostro preso di mira.Che altro dire?
    Voto Finale:89

2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8802390
    Concordo sul fatto che sia un ottimo gioco ma...la trama?
    gli ultimi due capitoli di FF riguardo trama mi hanno deluso troppo...

io cmq alzerei il voto... diciamo 93 (non è al livello del X)

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #8802391
    NickE' un ottimo gioco, forse il sistema di controllo è difficile da gestire.Personaggi ben doppiati, trama da (quasi) Oscar

beh la trama non mi sembra poi molto
    Nickmissioni secondarie ben fatte e difficili da completare,non per la battaglia ma per il ritrovamento del mostro preso di mira.

lo hai battuto yazmat e omega mark XII???
    NickChe altro dire?

beh... spiegare un po' di più?? i gambit, gli incontri casuali, la crescita del personaggio, le licenze e molto altro.
    NickVoto Finale:89

troppo poco .....

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8802392
    NickE' un ottimo gioco, forse il sistema di controllo è difficile da gestire.Personaggi ben doppiati, trama da (quasi) Oscar e missioni secondarie ben fatte e difficili da completare,non per la battaglia ma per il ritrovamento del mostro preso di mira.Che altro dire?

non condivido,la trama lascia alquanto desiderare,,per le missioni secondarie sono d'accordo,l'unica che ti fa faticare ê quella con Omega mark

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8802393
    NickE' un ottimo gioco, forse il sistema di controllo è difficile da gestire.Personaggi ben doppiati, trama da (quasi) Oscar e missioni secondarie ben fatte e difficili da completare,non per la battaglia ma per il ritrovamento del mostro preso di mira.Che altro dire?

Il voto e troppo basso, potevi scrivere 2 righe in più sui Gambit e/o la trama.
    E dare anche dei voti (nel senso di scrivere Grafica.. non solo Voto Finale).
    I mostri non sono difficili?
    Mai provato con Yazmat? :mellow:
    Io ci ho voluto 3 rounds per batterlo.
  6. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8802394
    [QUOTE=loris96;426489
    beh... spiegare un po' di più?? i gambit, gli incontri casuali, la crescita del personaggio, le licenze e molto altro. [/QUOTE]

beh non puo spiegare tutte ste cose nel dettaglio...cmq la recensione non mi piace tanto...oltre il fatto che non la condivido del tutto

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  7.     Mi trovi su: Homepage #8802395
    Scusate, ma o voi siete dei mostri o io sono scarso. La rece è buona, l'unica cosa che non condivido è il doppiaggio che mi sembri lasci alquanto a desiderare per via del poco pathos che regala. Cmq alzerei il voto tra 91 e 93 (L'X è insuperabile). Cmq visto che siete cosi bravi nei combattimenti, che io ho trovato sinceramente difficili, datemi dei consigli per i due raktavija e vercingetorix che mi arano sempre.

Confidando ciecamente in cloud92 e Kensei
    First class SOLDIER
    Chi non li ama non ascolta musica

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8802396
    Ops, credevo si parlasse di ff13 ho letto male. La domanda d'aiuto rimane aperta cmq.
    Cmq a me il XII non è che è piaciuto cosi tanto e i conbattimenti sono alquanto semplici. La trama poi è buona, sono i pg che non sono caratterizzati
    Chi non li ama non ascolta musica

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8802397
    First class SOLDIEROps, credevo si parlasse di ff13 ho letto male. La domanda d'aiuto rimane aperta cmq.
    Cmq a me il XII non è che è piaciuto cosi tanto e i conbattimenti sono alquanto semplici. La trama poi è buona, sono i pg che non sono caratterizzati

per l'aiuto su FFXIII posta nel thread ufficiale,per evitare di andare in OT ti rispondi li,,ecco il link http://www.playgen.it/showthread.php?t=9002

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  10.     Mi trovi su: Homepage #8802399
    Io vorrei sapere perchè fare gli esper se poi sono cosi inutili. In tutti i capitoli della saga avevano un'utilità più o meno rilevante, ma svolgevano una qualche funzione che poteva servire anche solo per guadagnare tempo. Qua invece abbiamo questi cosi che quando ci combatti pensi che saranno senz'altro utili e poi invece fanno schifo perfino per combattere contro i mostri che trovi normalmente.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8802400
    NightmariiixIo vorrei sapere perchè fare gli esper se poi sono cosi inutili. In tutti i capitoli della saga avevano un'utilità più o meno rilevante, ma svolgevano una qualche funzione che poteva servire anche solo per guadagnare tempo. Qua invece abbiamo questi cosi che quando ci combatti pensi che saranno senz'altro utili e poi invece fanno schifo perfino per combattere contro i mostri che trovi normalmente.

bhe prima gli esper davano molto ma molto più sostegno però hai ragione adesso sono diventati più una cosa superflua che veramente utile.
  12.     Mi trovi su: Homepage #8802403
    Nero1010100Il voto e troppo basso, potevi scrivere 2 righe in più sui Gambit e/o la trama.
    E dare anche dei voti (nel senso di scrivere Grafica.. non solo Voto Finale).
    I mostri non sono difficili?
    Mai provato con Yazmat? :mellow:
    Io ci ho voluto 3 rounds per batterlo.

Prima cosa io ci ho voluto non si dice e poi non volevo sprecare due righe in più per il gambit che a volte è più un peso che altro e poi la recensione è la mia e secondo me merita quello.Non voglio criticarti ma secondo me il voto che merita è quello,non va bene a nessuno?
    Amen...

Final Fantasy XII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina