1.     Mi trovi su: Homepage #8802406
    Quasi a voler restituire il favore a Konami, Capcom ha deciso di integrare la figura di Big Boss e del suo mentore (The Boss) nel prossimo Monster Hunter previsto su PSP. Alludiamo ovviamente al Portable 3rd, che fungerà da mezzo attraverso cui veicolare questo vicendevole scambio di “citazioni”. Di cosa stiamo parlando?

Come i più informati saranno a conoscenza, in Metal Gear Solid: Peace Walker, ultimo capitolo della serie uscito lo scorso Giugno, sono presenti alcune riconoscibili bestie, afferenti proprio al mondo di Monster Hunter. Riscontrabili in una serie di sfide secondarie, si è trattato di una simpatica “fusione” dei due mondi, rivolta ad un ritorno di immagine che sicuramente c’è stato.

Oggi Capcom ci avverte che si “sdebiterà” proprio inserendo il fu Naked Snake e The Boss sotto forma di personaggi giocabili in Monster Hunter Portable 3rd. Addirittura, qualora si scegliesse Snake, il nostro Felyne disporrà di un’armatura inspirata alla serie Metal Gear. Il tutto, ci dice Famitsu, sarà disponibile attraverso un pacchetto che sarà possibile scaricare successivamente all’uscita del gioco.

Fonte: Gamesblog

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8802409
    hmmmmmmmmmmm no <.<

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8802410
    non è per quello LOL leggete .-.

4.     Mi trovi su: Homepage #8802412
    alucardse il pacchetto fosse gratis allora va bene ma se lo mettono disponibile dopo l'uscita vuol dire che sarà a pagamento quindi vogliono imitare la konami ma al tempo stesso guadagnarci

concordo:thumbsup:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  5.     Mi trovi su: Homepage #8802413
    si vedrà anche se non penso dato che fanno un favore a konami

6.     Mi trovi su: Homepage #8802415
    si una versione modificata della 3000 con una batteria più campiente appena posso mettto le imm ^^ che é anche carina XD

7.     Mi trovi su: Homepage #8802417
    grazie manu ^^ a me piace però costa un botto <.<

monster hunter portable 3 contatta mgs!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina