1.     Mi trovi su: Homepage #8802458
    Gioco:Assassin's Creed II
    Titolo della mini-recensione: Meraviglie rinascimentali

Uno dei migliori titoli del suo genere e per le console next-gen. La trama: assolutamente fantastica. Ma non è solo quello per cui ritengo Assassin's Creed II uno dei migliori titoli next-gen: grafica pazzesca e solo qualche pecca nei personaggi secondari, variazione nelle missioni, periodo storico magico e soundtracks che ti immergono ancora di più nel contesto storico. Anche se non sei un amante del genere DEVI averlo.

Voto: 94
    Un mix di avventura, azione e stealth che catturerà tutti i videogicatori.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8802459
    Ezioauditore97Gioco:Assassin's Creed II
    Titolo della mini-recensione: Meraviglie rinascimentali

Uno dei migliori titoli del suo genere e per le console next-gen. La trama: assolutamente fantastica. Ma non è solo quello per cui ritengo Assassin's Creed II uno dei migliori titoli next-gen: grafica pazzesca e solo qualche pecca nei personaggi secondari, variazione nelle missioni, periodo storico magico e soundtracks che ti immergono ancora di più nel contesto storico. Anche se non sei un amante del genere DEVI averlo.

Voto: 94
    Un mix di avventura, azione e stealth che catturerà tutti i videogicatori.

OTTIMA recensione! Anche a me è piaciuto molto questo gioco! E l'ho pure platinato :laugh:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8802462
    Ottima recensione :laugh:
    Breve ma dice praticamente tutto ciò che si deve dire su questo ottimo titolo:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Assassin's Creed II Mini-recensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina