1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8802503
    è un gioco di ruolo open world, con un ambientazione postatomica e con armi come fucili e robe simili..
    Punta molto sull'esplorazione e su quest secondarie pure, e ha un'alta longevità..
    Per il resto ti consiglio di leggere qualche recensione, e guardare qualche video del gameplay su youtube
  2.     Mi trovi su: Homepage #8802504
    GdR con ambientazione post-apocalittica ambientato in una Washington completamente devastata da una guerra atomica. Sarai il figlio di uno scenziato (che potrai personalizzare a partita iniziata) nato in un Vault, cioè un confortevole buco scavato sottoterra dove la vita scorre serena e tranquilla, almeno finchè il tuo caro papà non decide di... ma questo lo vedrai da te XD

Avrai una trama e missioni principali da seguire più alcune missione secondarie, che ti terranno impegnato non poco... diciamo 300 ore per vedere tutto il gioco (versione GOTY ovviamente). Ma le cose non saranno facili... supermutanti, predatori, ghoul e altre aberranti cratute ti ostacoleranno la strada. Fortuna che dalla tua parte hai un arsenale abbastanza ampio, con armi da fuoco a proiettili standard o futuristiche tipo pistole laser o fucili al plasma, e ovviamente non mancheranno armi da corpo a corpo o da mischia. Il gioco ti metterà davanti anche a scelte morali che influenzeranno il tuo karma che a seconda delle tue scelte potrà essere positivo o negativo, e che influenzerà leggermente lo scorrere del gioco. Per saperne di più leggi qualche recensione.

Quanto a New Vegas sì, penso proprio che sarà un bel gioco. Ma supererà il predecessore? chissà... tiè, eccoti il trailer http://www.youtube.com/watch?v=epFupigyIN8
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8802506
    Hanno già detto tutto gli altri. L'unica pecca di questo gioco forse sono i personaggi che si muovono in modo un po' rigido ma ci si passa facilmente sopra. è molto rigiocabile per via del karma e avrai un bel po' di missioni secondarie per arrotondare lo stipendio e l'esperienza. Aspettati una valanga di opzioni con cui personalizzare il tuo personaggio. Insomma un gran bel gioco a meno che il genere non ti faccia proprio vomitare.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

4.     Mi trovi su: Homepage #8802510
    Una cosa che ho odiato abbastanza nel 3 è l'assenza di veicoli (la prima esplorazione è abbastanza noiosa) e l'eccessiva lunghezza. (comprese missioni secondarie)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #8802511
    rudyvicUna cosa che ho odiato abbastanza nel 3 è l'assenza di veicoli (la prima esplorazione è abbastanza noiosa) e l'eccessiva lunghezza. (comprese missioni secondarie)

Bhè i veicoli non sono essenziali ma divertono cmq (vedi Borderlands)...e poi da quando la longevità è un problema????

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8802512
    si preannuncia interessante fallout new vegas che secondo fonti ufficiali
    racconti la storia della fondazione di una nuova repubblica nei dintorni di las vegas.ma a complicare le cose una legione di schiavisti ispirati all impero romano.saremo noi ,come al solito a scegliere da che parte stare.
    introdotte anche nuove armi e anche un sistema per non spostarsi sempre a piedi:veicoli?teletrasporti?boh???secondo me si preannuncia molto interessane:thumbup:e consiglio di comprare anche fallout3.

Fallout

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina