1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8802934
    DaveTra le prossime uscite mi viene in mente solo Enslaved. Tra l'altro questo mio amico non riesce a giocare in prima persona (dopo 5 minuti vomita :lol:), quindi il cerchio si restringe. Qualche suggerimento alternativo?

Ci sono anche 6 pagine di comparativa su questo argomento nel numero in edicola ;)

EDIT: occhio che Enslaved, contrariamente alle apparenze, non ha modalità coop.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8802935
    DaveTra le prossime uscite mi viene in mente solo Enslaved. Tra l'altro questo mio amico non riesce a giocare in prima persona (dopo 5 minuti vomita :lol:), quindi il cerchio si restringe. Qualche suggerimento alternativo?

amico, evita solo ghostbuster!!! dietro, sotto l'omino, c'è scritto 1-2 giocatori, ma non è vero! si può giocare in coop solo online. :nosmile: ci sono rimasto qndo l'ho scoperto (dopo averlo comprato :steam:)

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8802936
    Purtroppo i giochi in coop offline negli ultimi 2 anni si sono ridotti a davvero pochi.C'è il recente Kane and Lynch 2,Army of Two e tutti gli altri sono FPS.
    Se hai la 360 c'è Gears of War e Halo,che pur essendo in prima è meno frenetico e più facile da controllare.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

Un bel coop da fare con un amico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina