1.     Mi trovi su: Homepage #8802961
    Cercando in internet ho trovato solo domande senza risposta, quindi mi rivolgo a voi, miei prodi!
    Nell'id portatile del psn ci sono 3 righe:

Gioco preferito
    Umore
    ???

A proposito della terza misteriosa riga, nel mio c'è scritto l'indirizzo del sito playstation ma molti hanno una frase scelta da loro stessi (almeno credo...).
    Come si modifica?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8802964
    Nella play una volta che accedi al psn invece di esserci scritto ''accesso in corso'' trovi scritto ''gestione account''
    ora non ricordo di preciso, ma devi entrare e modificare qualcosa del tuo profilo, la frase che vuoi vedere al posto di quel sito la devi scrivere nelle informazioni personali ^^
    spero di essere stato chiaro
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8802965
    Njko.!!Nella play una volta che accedi al psn invece di esserci scritto ''accesso in corso'' trovi scritto ''gestione account''
    ora non ricordo di preciso, ma devi entrare e modificare qualcosa del tuo profilo, la frase che vuoi vedere al posto di quel sito la devi scrivere nelle informazioni personali ^^
    spero di essere stato chiaro

SaohlEhm...puoi essere più preciso? Non trovo quella sezione...

si esatto come dice niko,fai questi passaggi gestione account,inforazioni account,profilo e su informazioni personali scrivi cio' che vuoi,poi vai nel sito sony dove hai fatto l'id portatile e l'aggiorni e ti esce cioì che hai scritto,spero hai capito .

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

ID portatile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina