1.     Mi trovi su: Homepage #8803058
    No non si sa proprio nulla, di nulla di niente. Mi spiace (anche a me spiace. :lol:).

bisogna contare che Rockstar è impegnata su Agent, Max Payne 3 e produce/supervisiona L.A. Noire.

Si mormorava, nulla di ufficiale, stesse lavorando ad un sequel di Red Dead Redemption, che sarebbe intitolato Red Dead Revolution.

Ma di un futuro GTA nulla, solo rumor infondati.

2.     Mi trovi su: Homepage #8803060
    fra_62No non si sa proprio nulla, di nulla di niente. Mi spiace (anche a me spiace. :lol:).

bisogna contare che Rockstar è impegnata su Agent, Max Payne 3 e produce/supervisiona L.A. Noire.

Si mormorava, nulla di ufficiale, stesse lavorando ad un sequel di Red Dead Redemption, che sarebbe intitolato Red Dead Revolution.

Ma di un futuro GTA nulla, solo rumor infondati.

peccato

:lol:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage #8803066
    Kakashi IIPreferirei un nuovo Red Dead che un nuovo GTA ^^

Ok, diciamo che tutti e due non sarebbero male :D

Io ci non vedo tutta questa differenza. Bisogna vedere che ambientazione hanno in mente. Contemporanea, magari esplorando qualche altra "etnia", oppure altro. Certo che con questi due predecessori le aspettative saranno al massimo.

4.     Mi trovi su: Homepage #8803070
    DaveIo ci non vedo tutta questa differenza. Bisogna vedere che ambientazione hanno in mente. Contemporanea, magari esplorando qualche altra "etnia", oppure altro. Certo che con questi due predecessori le aspettative saranno al massimo.

Di sicuro non lo ambienteranno in Italia :laugh:

Quando un nuovo GTA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina