1.     Mi trovi su: Homepage #8803327
    Apro questo thread nella speranza che qualcuno di voi possa interessarsi a questo fantastico genere quale il post-rock.
    Non è facile definire il post-rock, ma ci proverò lo stesso giusto per farvi capire meglio... Il post-rock è un genere in cui quasi tutte le canzoni sono completamente strumentali, è anche un genere abbastanza triste, anzi credo che melanconico sia più adatto.
    Per chi si volesse avvicinare un po al genere consiglio di iniziare con qualcosa di italiano come i Three Steps to the Ocean, La Biblioteca Deserta, Magdalene, e anche roba estera come God is Astronaut, The American Dollar, Followed by Ghosts.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8803329
    Credimi, una volta che inizi ad ascoltare post-rock non smetti più. Su questo infatti è simile al black, è un genere davvero immenso e che da molto all'ascoltatore. Poi, una volta che inizia ad ascolta post-rock, si finisce ascoltando anche post-hardcore, post-metal, post-punk, progressive e musica sperimentale come i Neurosis (ossessione del momento) e gli Isis.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8803330
    totalmente ignorante sul genere...ho ascoltato pochissimo

però a me queste cose sperimentali non piacciono molto(alcune per niente) preferisco la roba classica. Certo se ascolto death ascolto anche death underground però questi nuovi generi non mi piacciono gran chè
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption

Post-rock

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina