1.     Mi trovi su: Homepage #8803343
    So già che sarò aspramente criticato per questo ma non importa. Poco fa guardando su wikipedia mi è caduto l'occhio sul unblack metal e sono andato a vedere i vari gruppi (soprattutto italiani). Ne ho visti un paio ma ho ascoltato solo qualcosa di faratello metallo. Mi sapreste consigliare qualche gruppo di questo genere per piacere?
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #8803345
    Azaz92Bhà, questo White Metal mi è nuovo..... :nosmile:
    Comunque su Wikipedia ci sono dei sotto-generi mai sentiti.....

Penso sia un Metal "leggero", l'opposto del Black per capirci! ^^'

Se non sbaglio musicalmente è affine al black ma cambiano le tematiche. Nel black si parla di nichilismo satanismo e a volte nazismo. Nel unblack metal invece si parla di Dio (nei gruppi diciamo più estremi dell'apocalissee) in senso positivo. Insomma come è esistito il cristian rock esiste anche una specie di cristian metal.
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

3.     Mi trovi su: Homepage #8803346
    *Christian Metal/Rock, non cristian...
    Comunque Unblack=mer*a, poco da aggiungere. Fratello metallo comunque è Christian metal, non unblack.

Comunque vai col black vero, lascia stare l'unblack. Ascolta Wolok, Thy primordial, Ophthalamia, Velvet Cacoon, Throndt, Peste Noire, Skagos, Nagelfar!!

Comunque 'sta storia che nel black di parla solo di nichilismo, satanisco e nazismo l'hai presa da uikipìdia... perchè non è vero. Anzi, moltissime band black, la maggior parte, non ha nulla a che fare col Satanismo (nei testi).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8803347
    Dagaz*Christian Metal/Rock, non cristian...
    Comunque Unblack=mer*a, poco da aggiungere. Fratello metallo comunque è Christian metal, non unblack.

Comunque vai col black vero, lascia stare l'unblack. Ascolta Wolok, Thy primordial, Ophthalamia, Velvet Cacoon, Throndt, Peste Noire, Skagos, Nagelfar!!

Comunque 'sta storia che nel black di parla solo di nichilismo, satanisco e nazismo l'hai presa da uikipìdia... perchè non è vero. Anzi, moltissime band black, la maggior parte, non ha nulla a che fare col Satanismo (nei testi).

Sì quelle poche informazioni che ho le ho prese da wikipedia perchè mi sono voluto documentare un po'.
    Rimango dell'idea che i gusti son gusti e quindi prima di dire che l'unblack metal è merda vorrei approfondirlo un po'.
    Infine visto che mi hai detto che nel black metal non si parla solo di quello mi potresti dare il nome di qualche band italiana e anche di qualche band unblack sempre italiana per cortesia.
    Quote:

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8803349
    DagazL'unblack va contro la mia religione :D
    Comunque di band black italiane ce ne sono una moltidune; Janvs, Sturmkaiser, Frangar, Spite Extreme Wing, Grendel, Aborym, Kult, Strix, Tronus Abyss...
    Comunque perchè vuoi conoscere solo band italiane?

Quelli sono stili di vita e ideali e non posso farci niente quindi rinuncio già in partenza.
    Le band italiane le scelgo per due motivi:
    primo perchè almeno capisco i testi che con l'inglese io non sono un asso
    e secondo è una vita che ce la meni di sentire band italiane:biggrin::biggrin::biggrin:.
    Quote:

Quote:

white metal e affini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina