1.     Mi trovi su: Homepage #8803355
    alex097Ma l'unico modo per ottenere le specifiche di progettazione delle armi è completare le relative missioni extra?

in un certo senso sì ma in alcuni casi (esempio gatling e un megalanciarazi di cui non ricordo il nome) devi prendere S per averlo il che diventa molto difficile nelle missioni di battaglia con elicotteri e carri armati (coi corazzati mi sono inventato una tattica infallibile)

2.     Mi trovi su: Homepage #8803357
    alex097Quindi in che missione devo prendere grado s per gatling e "megalanciarazzi",sempre che tu te lo ricordi?E poi quale sarebbe questa tattica infallibile di cui parlavi?

contro i veicoli corazzati è molto semplice devi avere come oggetti (uniforme da infiltrazione) la pistola a traquillanti granate narcotizzanti granate fumogene mine a recupero fulton,e molto importante la bandana (potrebbe servirti anche il tappetino ottico) in sostansa addormenti le prime 4 guardie e con la mina li recuperi (la piazzi vicino ai soldati e poi spari ci spari contro con la pistola) poi segui il veicolo standogli sempre alle spalle e stai attento a che direzione prende il cannonne per non entrare nel suo campo visivo, quando dice "rinforzi preparatevi" tira subito una granata fumogena dove escono i soldati (dipende dal veicolo o dal retro o dal fianco) e mentre loro sono feri e non ti vedono avvicinati piazza la mina e spara così li prendi tutti assieme, il difficile arriva con il capitano con lui utiilizza un mosin nagant dalla distanza maggiore e con un riparo molto vicino o ti vede all'istante se riesci a farlo nel minor tempo tipo 13/15 minuti avrai una S per il gatlin completa la exta 75 con grado S (sopra ho messo un link che spiega dove si otengono tutte le armi e oggetti)

3.     Mi trovi su: Homepage #8803359
    99 ti insegno un trucchetto i soldati con altissime statistiche in ReS,medica e spionaggio li trovi nella missione 49 quella di infiltrazione devi completarla senza uccidere nesuno e velocemente (prendere s) e raccogliendo i due prigionieri che ci sono, loro quando li prendi sono malati e hanno statistiche basse me una volta guariti sono perfetti. un cosiglio quando fai la missione eqipaggia solo la pistola a tranquillanti e il recupero fulton e utilizza il soldato con il valore di velocita in corsa e camminata piu alto che hai (usa la tuta di infiltrazione senno ti sentono)

4. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #8803362
    Bhè,io mi sono impallato perchè non riesco a terminare nessuna missione contro i veicoli corazzati e carri armati,ad esempio non riesco a fare la missione contro il veicolo corazzato BTR-60PB modificato, quella che se non erro poi mi serve per sbloccare appunto la missione extra 49..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8803363
    segui la strategia che ti ho detto anche se non hai il tappetino ottico non importa, per comletare la missione senza badare al voto ti consiglio di munirti di fucile (possibilmente lo spas 12 o un'altro con un caricatore ampio) 2 lanciazzi (law lv5 e rpg-7 vanno benissimo) tuta ba battaglia e indicatore di rifornimenti poi tutti i medicinali che puoi e ninte granate di nessun tipo non servono, con il fucile elimina i soldati mentre sei in un posto sicuro poi via col botto sul carro non smettere mai di muoverti mentre sei allo scoperto (pensa che il lav-C modificato è di gran lunga piu tosto e gli elicotteri anche io tuttora non rieso a batterli e prendere S al massimo una B)

Mgs pw ...aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina