1.     Mi trovi su: Homepage #8803505
    Magari, purtroppo hanno sprecato un capolavoro su una console inutile. Ah, io mi ricordo ancora il VIII, che capolavoro, ed era su ps2, immaginatevene uno su ps3
    Chi non li ama non ascolta musica

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8803506
    First class SOLDIERMagari, purtroppo hanno sprecato un capolavoro su una console inutile. Ah, io mi ricordo ancora il VIII, che capolavoro, ed era su ps2, immaginatevene uno su ps3

Il DS è una console inutile ?
    Per il passaggio di DQ IX su console sony, credo sia molto, ma davvero molto improbabile.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #8803507
    Mi piace solo ciò che è scritto nella tua firma e cmq sono fermamente convinto che il ds sia inferiore per videogame sia a psp che a ps3, xbox ,ps2 e wii.
    Chi non li ama non ascolta musica

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8803509
    per me il DS non è una brutta console però ha pochissimi giochi che sono veramente belli, per quanto riguarda dragon quest far passare un gioco da DS a PS3 è difficile perchè bisogna modificare tutto per ovvia differenza tra le console... speriamo in un capitolo tutto nuovo

dragon quest

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina