1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8803512
    filterragazzi ho portato la ps3 da un tecnico xk aveva il problema dell 'Ylod e volevo farvi 2 domande..
    1 pensate che riesca a mettermela a posto perfettamente?
    2 se si la mia ps3 tornerebbe quella di prima o dopo un po potrebbe riaccadere lo stesso ?

Sicuramente te la riparerà come meglio può, ma solitamente le console che hanno avuto l'ylod, non durano poi molto. Certo, può anche darsi che non sia il tuo caso. ^^
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8803517
    kukins97ma quelle slim come la mia se hanno l'YLOD anche se è molto meno probabile di una FAT,se la porto in assistenza anche la slim potrebbe avere problemi di rirottura???

Ma perché ti fasci la testa ancor prima di rompertela? Vivi in pace con la tua slim e non farti di questi problemi. :laugh:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8803518
    Fortunello89La mia ps3 nn si collega più al PSN mi dice ke l'e-mail o la password sono errati!!! HO provato a creare un'altro account ma mi dà errore 80023017 qualcuno mi sà dire cosa può essere successo? PLEASE AIUTOOOOOOOO
    :sad::sad::sad::sad::sad::sad:

nessun problema, c'è il psn in manutenzione.. domani sarà tutto normalissimo ^^
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8803519
    Fortunello89La mia ps3 nn si collega più al PSN mi dice ke l'e-mail o la password sono errati!!! HO provato a creare un'altro account ma mi dà errore 80023017 qualcuno mi sà dire cosa può essere successo? PLEASE AIUTOOOOOOOO
    :sad::sad:::

psn in manutenzione,domani alle due e un minuto di notte tutto comincierà a funzionare:001_smile:
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8803522
    filtervi ringrazio per tutto .. cmq njko stai zitto :D in ogni caso proverò a comprare le ventole in piu per il surriscaldamento cosi da evitare successivamente un altra rottura

Quali ventole? Intendi quelle che si applicano sul retro della console? Te le sconsiglio caldamente. Il sistema di raffreddamento della ps3 è più che efficace. Montare aggeggi simili rischia solo di affaticare la ventola della console.

assistenza ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina