1.     Mi trovi su: Homepage #8803540
    Salve a tutti, come sapete a novembre uscirà l'attesissimo Call Of Duty:Black Ops, il 7 capitolo dell'epica saga di uno dei più importanti FPS. In alcuni casi Black ops ha superato modern warfare 2 in ambito grafico e roba varia. Questo però nn significa che Black ops prenderà il posto che Modern Warfare 2 ha occupato per tanto tempo, ma di certo non gli si può assegnare un ruolo di seconda mano.
    Io ho prenotato anche la prestige edition, non so se ho fatto bene ma poi me ne renderò conto.
    Però leggendo varie riviste di videogame ho sentito che il nuovo FPS più giocato al mondo sarà veramente all altezza del titolo precedente che ci ha fatto sognare sulle nostre ps3.
    E voi invece cosa ne pensate di Black Ops?
    Saluti dal generale shepherd94
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8803542
    shepherd94Salve a tutti, come sapete a novembre uscirà l'attesissimo Call Of Duty:Black Ops, il 7 capitolo dell'epica saga di uno dei più importanti FPS. In alcuni casi Black ops ha superato modern warfare 2 in ambito grafico e roba varia. Questo però nn significa che Black ops prenderà il posto che Modern Warfare 2 ha occupato per tanto tempo, ma di certo non gli si può assegnare un ruolo di seconda mano.
    Io ho prenotato anche la prestige edition, non so se ho fatto bene ma poi me ne renderò conto.
    Però leggendo varie riviste di videogame ho sentito che il nuovo FPS più giocato al mondo sarà veramente all altezza del titolo precedente che ci ha fatto sognare sulle nostre ps3.

Penso che dovresti controllare nella sezione" I più attesi" e il thread ufficiale"...:closedeyes:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8803543
    shepherd94Salve a tutti, come sapete a novembre uscirà l'attesissimo Call Of Duty:Black Ops, il 7 capitolo dell'epica saga di uno dei più importanti FPS. In alcuni casi Black ops ha superato modern warfare 2 in ambito grafico e roba varia. Questo però nn significa che Black ops prenderà il posto che Modern Warfare 2 ha occupato per tanto tempo, ma di certo non gli si può assegnare un ruolo di seconda mano.

Io penso che forse sarà un buon modo x entrare nella serie, dato che non ho ancora neanke un call of duty ^^'
    E, come ti hanno detto gli altri, thread simili è preferibile aprirli in "i + attesi" ;)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8803547
    Gian_lorenzo97Penso che dovresti controllare nella sezione" I più attesi" e il thread ufficiale"...:closedeyes:

Vero lì trovi tutto il necessario.

P.S. per la foto... aaaaaaaaaaaahhhhh (alla homer simpson per intederci).
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

Call Of Duty:Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina