1.     Mi trovi su: Homepage #8803554
    In questo 3d potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 58. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 59.

Usate questo 3d solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un 3d separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Quali giochi pensi di acquistare questo autunno?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8803555
    Per questo caldissimo autunno mi sono ripromesso di pescare due titoloni della collezione primavera-estate appena passate e cioè Demon's Soul + Red Dead Redemption e per chiudere in bellezza a novembre con un capo un pochino più sfizioso della collezione autunnale stile rinascimento --> Assassin's Creed Brotherhood.:biggrin:

Che dite l'accendiamo?

Poi ho già il piano invernale da Natale in poi a meno di sorpresone...

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8803556
    Beh,sicuramente comprerò Fifa 11.La versione 2010 era realistica,coinvolgente e molto divertente.Di sicuro molti aspetti del gioco dell'anno scorso verranno migliorati,e alcuni difetti limati,rendendo Fifa 11 IL gioco di calcio.
    Un altro titolo che mi piacerebbe molto acquistare è Vanquish.Da una parte la certezza che il gioco sarà molto divertente (vedi Bayonetta),ma dall'altra la paura che diventi ripetitivo.
    Aspetterò,valuterò,e se sarà il caso,acquisterò.
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8803560
    Ce ne saranno molti che meriterebbero l'acquisto in quel periodo. Per ora comunque, causa tasche vuote, gli unici che acquisterò con sicurezza pari al 100%, sono Naruto Ultimate Ninja Storm 2 e Gran Turismo 5. Gli altri vedrò di prenderli sfruttando qualche offerta online e non, o in alternativa, attendendo qualche settimana, sperando (probabilmente invano) in un calo di prezzo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8803563
    bhe,quest'autunno è stato creato per far spendere soldi a noi videogiocatori.ci sono un sacco di giochi in uscita ed uno di 12 anni non se li può prendere tutti.i miei prossimi acquisti saranno little big planet 2,vanquish e il move.solo quando ho visto che time crisis esce a novembre ed io il move me lo devo fare ad ottobre....stavo per cascare dalla sedia.ora devo trovare un altro gioco._.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8803564
    Rispetto all'anno scorso ci sono molti giochi scontati e con prezzi ridotti, tra i quali :Heavy Rain, BaTMan Arkam Asylum e BioShock.
    Pero a Ottobre comprero Naruto Ultimate Ninja Storm 2 (un gioco che fara successo nei picchiaduro) e Vanquish (la demo mi ha interessato per il Mix Azione-Strategia Continuata).
    Questo e quello che aspettavo da anni, tanti giochi a prezzo abbassato *-*

7.     Mi trovi su: Homepage #8803565
    Bel periodo quello che segue per noi videogiocatori :laugh:Come ogni anno, d'altronde.
    Da fan della serie che sono, avrò la codex edition di AC Brotherhood al day one, e anche un altro gioco come LBP2 probabilmente sarà mio al lancio.Mi riserverò di dare un occhio di riguardo a Call of Duty, e infine festeggierò il Natale con una nuova Ps3 Slim e un Move :001_cool:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8803566
    Nymeria

Quali giochi pensi di acquistare questo autunno?

Io acquisterò Castlevania lords of shadow , il quale mi ispira tantissimo , Assassin's Creed Brotherhood, del quale essendo un grande fan della serie ho prenotato già la codex edition 3 mesi fa, e infine Little Big Planet 2, che penso sarà un capolavoro persino migliore del precedente. Inoltre credo che comprerò Dragon Age Origins.
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

[PG 59] La tua Opinione Conta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina