1.     Mi trovi su: Homepage #8803704
    kukins97booooooooooooooooooo,almeno in questa sezione posso ''sfottere'' 360:001_smile:
    quanto la ODIO la farei far saltare tutte in aia con una nukle :nuke:

Anche no. Se non hai niente di interessante da dire e nulla con cui argomentare in maniera civilizzata, forse è meglio se la "nukle" la lasci dove sta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8803705
    kukins97booooooooooooooooooo,almeno in questa sezione posso ''sfottere'' 360:001_smile:
    quanto la ODIO la farei far saltare tutte in aia con una nukle :nuke:

Eh.....NO!!(cit.)

Non lo farei se fossi in te,piuttosto cercherei di argomentere i tuoi post in maniera più approfondita e non con commenti da fanboy:glare:

ah possiedo entrambe le console e la xbox 360 non è per niente una console da far saltare in aria..:glare:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8803708
    junglemannn pensavo fosse necessario nn avendo un browser "quasi" completo come quello di ps3:001_huh:e poi di ste cose nn mi intendo

Allora perche' rispondi al post?
    Se non si sa di cosa si sta parlando non sarebbe meglio non dire nulla?

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8803711
    bart94la potete smettere di fare sti commenti io ho detto solo qual'e aggiornamento xbox360 nn di discutere se bella o no . se nn sapete la risposta nn commentate:winkie2:

L'ultimo aggiornamento dovrebbe essere quello che consente l'uso delle chiavi USB di aprile.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8803712
    bart94la potete smettere di fare sti commenti io ho detto solo qual'e aggiornamento xbox360 nn di discutere se bella o no . Se nn sapete la risposta nn commentate:winkie2:

l'ultimo aggiornamento "grosso" era quello del 6 aprile che permetteva l'utilizzi do chiavette usa (da 1 fino a 16 gb) come hd portabili, e quindi rende obsolete le memory card....
    Poi sono arrivati una sfilza di aggiornamenti "minori" che aggiornano la console e risolvono alcuni "problemini" nei giochi....

Quote:

Originally Posted by L-Kira96

mi sa che il tuo amico è più furbo di te definirlo "molto scemo" solo perché ha la 360 è veramente da fanboy... Fatevi furbi

riferito ai soliti sondaggi "meglio ps3 o xbox360.

Quote:

Originally Posted by El_Che96

il 3d è inutile, uguale a millemila altri e imbecille, visto che la vittoria di PS3 in un forum only PS è scontata oltre ogni limite. Non aprire 3d simili solo per vedere la tua console vincere e farti delle belle seghe mentali. Fatti furbo

90 minuti di applausi, inchino, stretta di mano

XBOX 360 aggiornamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina