1.     Mi trovi su: Homepage #8803765
    FFVII Crisis Core e Kh birth by sleep sono i migliori, ci sono anche Star Ocean second evolution e Wild Arms XF ma non raggiungono il livello di Crisis Core e birth by sleep.

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  2.     Mi trovi su: Homepage #8803768
    Sicuramente Kindom hearts bbs che ha avuto na re ce da paura questo mese , anche se devo dire che avrei preferito un 99 e sopratutto non mi è andata giù il fatto che il gioco dovrebbe piacere meno di quella schifezza di phantasy star portable , ma come si fà dico io.
    Cmq kindom hearts insieme a monster hunter e cris core è uno se non il migliore gdr per psp.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8803769
    Cloud92Sicuramente Kindom hearts bbs che ha avuto na re ce da paura questo mese , anche se devo dire che avrei preferito un 99 e sopratutto non mi è andata giù il fatto che il gioco dovrebbe piacere meno di quella schifezza di phantasy star portable , ma come si fà dico io.
    Cmq kindom hearts insieme a monster hunter e cris core è uno se non il migliore gdr per psp.

Non pensavo ci avessi creduto anche tu. ^^'

Il Duffo ha appunto precisato per chi lo avesse pensato, che il "piace meno di Phatasy Portable" è stato solamente un errore e non avevano ritenuto opportuno correggerlo, dato che non immaginavano che qualcuno potesse farci affidamento. ^^'

4.     Mi trovi su: Homepage #8803770
    fra_62Non pensavo ci avessi creduto anche tu. ^^'

Il Duffo ha appunto precisato per chi lo avesse pensato, che il "piace meno di Phatasy Portable" è stato solamente un errore e non avevano ritenuto opportuno correggerlo, dato che non immaginavano che qualcuno potesse farci affidamento. ^^'

Devo dire Fra che sono rimasto davvero sconvolto appena ho letto , se era final fantasy cris core poteva starci ma quella roba li brrrrrrrrrrrrr mi vengono i brividi , la redazza dovrebbe s tare più attenta ci avevo creduto per un momento.
    E' come dire che peace walker è più brutto di 300 per psp na cosa incredibile.

gdr psp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina