1.     Mi trovi su: Homepage #8803806
    Raga non riesco più ad accedere al PSN e di conseguenza non posso giocare online e ho perso i soldi che avevo messo tramite le prepagate! Ogni volta che mi loggo mi dice id o password errata, ma quando ho provato a fare password smarrita mi dice errore 80023017!!! Stessa cosa quando con un altro utente tento di reiscrivermi!!!!!1 Aiutatemi al più presto xk ho in mente di prendermi (finalmente) CoD MW2 in settimana!!!!!!!:sad::sad:

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8803808
    Grazie! Grazie! Grazieeeee!!! Mi hai fatto passare un fifa bestia! Se vuoi giocare con me il mio contatto psn è: Bloodanswer e gioco online a: Uncharted2, PES2010, Fracture (ma solo 1 volta non c è mai nessuno, nn è un gioco di prima fascia!). Grazie ancora :biggrin::biggrin::biggrin:

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8803810
    ho preso anche io un colpo!!!:biggrin: per fortuna è x la manuntenzione!

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!

Aiuto!!! Urgente!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina