1.     Mi trovi su: Homepage #8803811
    è da anni che cerco di far andare internet sulla mia PSP..premetto che mio papà ha comprato il modem peggiore dell'intero mondo..niente popò di meno che: alice W-gate2 wi-fi.......
    le ho provate tutte. e sembra che il problema sia nella chiave: quando faccio " verifica connessione" mi continua a ripetere "reperimento chiave in corso" fino a quando non mi dice che il tempo per la connessione è scaduto.
    poi un bel giorno di febbraio andai a comprare la PS3 e mi dissi:"quasi quasi mi prendo una box..tanto internet non và..cosa mi serve internet gratis se non lo sfrutto allora meglio una 360!". però sono andato per PS3.
    arrivo a casa al PRIMO tentativo di configurazione mi parte internet!!!! stessa cosa con i notebook asus. è partito internet al primo colpo.

ma i problemi non sono finiti qui..i notebook e PS3 funzionano con wi-fi.
    però non si collegano mai contemporaneamente, esempio:
    se voglio giocare online con PS3 i notebook devono essere offline.
    oppure se serve internet su un notebook, l'altro portatile e la PS3 offline.

non ditemi di collegare con l'ethernet perchè questo lo sapevo. è una questione di principio: perchè devo collegarmi con solo un/a notebook/consolle
    quando il W gate regge 100 di utenti insieme?!

IL MODEM LO ABBIAMO PAGATO E LO DOBIAMO SFUTTARE AL 101% FINO A QUANDO NON ESPLODE! xDxD

grazie 1000! :biggrin::biggrin::biggrin:
    giochi
    Assassin's creed
    Little Big Planet
    Gran Turismo 5 prologue
    FIFA10
    FIFA Mondiali Sudafrica 2010
    Wipeout HD
    kane & lynch: dog days
    F1 2010
    mercenaries 2
    GT5
    FIFA11
    the fight

aspettando
    Little Big Planet 2

ID PSN: NERZ__ (i trattini sono 2)
    aggiungetemi

jugando: GT5/fifa11
    platinando: una cippa (non ho voglia XD)

internet su PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina